Filippa Lagerback, la dedica della figlia: “Mia madre negli anni ’90” – VIDEO

Filippa Lagerback fa un tuffo nel passato grazie ad una bellissima sorpresa della figlia Stella, la sua bellezza non passa inosservata agli occhi dei fanFilippa Lagerback

Filippa Lagerback (Fonte Instagram)Ad attirare non poco l’attenzione nelle ultime ore Filippa Lagerback. La moglie di Daniele Bossari ieri sera ha postato sul suo profilo Instagram un video che la figlia ha realizzato per lei.

Per fare una sorpresa alla madre Stella Bossari ha raggruppato in un video alcune foto della madre degli anni ’90. Le foto mostrano la Lagerback da giovane, più bella e sensuale che mai. Filippa ha apprezzato moltissimo la sorpresa della figlia, quelle foto le hanno fatto fare un tutto nel passato.

Oggi Filippa Lagerback ha 47 anni ma la sua bellezza è intramontabile, anche il suo corpo è ancora da urlo. Sul suo profilo Instagram ama condividere la sua quotidianità con i tantissimi fan che la seguono. Con le sue foto conquista sempre moltissimi like e complimenti.

Filippa Lagerback bellissima negli anni ’90, le sue foto da giovane piacciono ai fan

Gli anni passano ma la bellezza di Filippa Lagerback continua a far impazzire i tantissimi follower che la seguono e la amano. Il video realizzato dalla figlia è piaciuto non solo a lei ma anche ai suoi affezionati fan, da giovane era bellissima e sensuale. In poche ore il post ha già conquistato molti like e tantissimi complimenti.

La nota conduttrice svedese ha un bellissimo rapporto con la figlia Stella, le due sono molto legate. Più volte su Instagram ha postato scatti della figlia, la somiglianza è incredibile. Occhi azzurri e capelli biondi, Stella somiglia tantissimo alla Lagerback, da lei ha sicuramente ereditato la sua bellezza.

Impostazioni privacy