Gerry Scotti, a casa dopo il Covid: ma qualcosa è cambiato – FOTO

Gerry Scotti è finito al centro delle cronache delle ultime settimane, dopo aver contratto il Covid-19. Il conduttore ha annunciato il ritorno a casa, ma qualcosa sembra essere cambiato e non è sfuggito ai fans

Gerry Scotti Covid (getty images)
Gerry Scotti (getty images)

Il nuovo Coronavirus sta dimostrando tutta la sua forza, continuando a mietere vittime in Italia. Il numero dei contagi è aumentato a dismisura nelle ultime settimane, causando in diverse regioni e città la saturazione dei ricoveri e delle terapie intensive. La situazione, nonostante le molte restrizioni messe in atto dal Governo, è da tenere attentamente sotto controllo.

Il Covid-19 non fa alcuna distinzione di genere o celebrità. Sono, infatti, molte le persone del mondo dello spettacolo che hanno contratto il virus. Neanche Gerry Scotti, uno dei conduttori televisivi più amati della televisione è riuscito a scampare il contagio. Nato nel 1956 ha condotto un’importante carriera radiofonica e soprattutto televisiva. In quest’ultima veste, è riuscito a distinguersi alla guida di alcuni dei più seguiti show, varietà e talent show, riuscendo a far sorridere il pubblico e a intrattenerlo al meglio. La notizia del suo ricovero, dopo aver contratto il virus a fine ottobre, aveva allarmato molti dei suoi fans, ma ora finalmente il conduttore sta meglio.

LEGGI ANCHE >>> Covid, Gerry Scotti: le ultime sulle condizioni, ricoverato

Covid, Gerry Scotti è tornato a casa, battaglia vinta: qualcosa è cambiato

Gerry Scotti (getty images)
Gerry Scotti (getty images)

Il miglioramento delle condizioni di Gerry Scotti ha permesso al conduttore di tornare a casa. E’ stato lui stesso a comunicarlo a tutti i suoi fans tramite un post su Instagram:A casa, finalmente. Grazie a tutti voi, al vostro affetto e grazie a tutti i medici, infermieri e collaboratori di Humanitas che ci hanno creduto prima di me. Un abbraccio a chi ha vissuto insieme a me questa esperienza: non vi dimenticherò”. Un dettaglio, però, è subito balzato all’occhio del pubblico: il conduttore pare decisamente provato e soprattutto dimagrito. La battaglia contro il Covid-19 è stata sicuramente provante, ma è stata vinta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Impostazioni privacy