Magalli, gaffe tremenda con Mary Segneri: poi si giustifica così

Una puntata di ‘I Fatti Vostri’ che fa discutere, dove Giancarlo Magalli fa una clamorosa gaffe con Mary Segneri e poi tenta di giustificarsi

Giancarlo Magalli e Mary Segneri (Immagine da Instagram)

Come ogni mattina a tenere compagnia ai telespettatori di Rai 2 c’è ‘I Fatti Vostri‘, storica trasmissione condotta da Giancarlo Magalli. Proprio il conduttore però, oggi si è messo in evidenza per un paio di gaffe fatte durante il programma. La prima arriva mentre parla con Samanta Togni, ospite fisso della trasmissione, di un film che parlava di danza. Mentre i due parlano il presentato se ne esce dichiarando: “Credevo fosse un film incentrato solo sulla danza, di quelli che vedono solo i ballerini. Tipo Cicciolina per il colonnello Morico”. Dietro di lui dunque Mary Segneri, dopo aver sentito la battuta, non può fare altro che alzare gli occhi al cielo. Ma non finisce qui, perché poco dopo arriva la seconda.

I Fatti Vostri, gaffe di Magalli con Mary Segneri: “Presenza ingombrante”

Mary Segneri (Immagine da Instagram)

L’ironia pungente di Giancarlo Magalli è ormai ben nota al pubblico di Rai 2 ed anche quest’oggi il conduttore non si è fatto sfuggire l’occasione di fare un paio di gaffe. Infatti nella puntata odierna di ‘I Fatti Vostri’, dopo la gaffe con Samanta Togni, arriva quella con Mary Segneri. Prima di un balletto che vedeva protagonista proprio la Segner, il presentatore dice alla Togni: “Adesso lo dovrete rifare con la sua presenza ingombrante”. Una battuta infelice, soprattutto visto il passato della Segneri. Poco dopo però il conduttore sembrerebbe essersi accorto della gaffe e cerca di giustificarsi dicendo che intendeva dire con presenza ingombrante che lei quando balla lo fa sul serio. Sicuramente questa non sarà bastata come giustificazione per cercare di rimediare ad una battuta sicuramente sbagliata, ma ci si augura senza nessuna malizia.

Impostazioni privacy