Miriana Trevisan bellissima: “Gambe nude alla luce del giorno” – FOTO

Miriana Trevisan in un nuovo scatto in quel di Roma: questa volta mostra le “gambe nude” mentre la luce del sole riflette sul suo corpo. Uno scatto dove appare in tutta la sua bellezza.

miriana trevisan
Miriana Trevisan vestita di rosso (Screenshot Instagram)

Sta per arrivare il freddo. Tra l’autunno e l’inverno. Il tempo peggiore in tutta Italia, ma qualche spiraglio di luce, nel fine settimana, viene regalato nelle grandi città. Le metropoli come posto ove poter continuare a girare un servizio fotografico e ammirare le bellezze nella città in cui ci si trova. E perché no: mettersi in posa con la luce del sole puntata sulle “gambe nude”.

Quando parliamo di “gambe nude” non possiamo che menzionare la bellissima Miriana Trevisan. La partenopea, originaria appunto di Napoli, da un periodo a questa parte si trova in quel di Roma per degli scatti a favore di alcune aziende. Un po’ di questi scatti, però, per piacere e per business, li posta anche su Instagram. Alcune volte si veste di un rosso acceso che risalta la sua sensualità, altre volte l’abito è davvero corto e le sue gambe in bella vista.

In posa con le gambe scoperte: Miriana Trevisan è davvero sensuale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan)

Uno scatto splendente che va a puntare le sue gambe nude, come lei stessa definisce in didascalia. È poggiata su un muretto di Roma, che ormai sembra diventata la sua seconda casa. Miriana non la lascia mai e si prende tutto il sole della città eterna. Il taglio dei capelli, poi, ricorda proprio la capitale negli anni ’60-70. Lei è davvero una bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan)

Un tocco di rosso è quello che ci vuole secondo Miriana Trevisan e lo indossa in uno dei suoi ennesimi scatti in quel di Roma. Non manca mai, poi, una citazione riprendendo qualche aforisma di personaggi storici.

Impostazioni privacy