La quarta stagione di “The Crown” ha acceso un grande dibattito sui rapporti tesi tra Anna e Diana Spencer. Scopriamo i retroscena della Royal Family e quanto c’è di vero a riguardo
La serie televisiva “The Crown” è ormai arrivata alla sua quarta stagione. Gli ultimi episodi hanno messo in scena del materiale di discussione che ha acceso diverse polemiche in UK. Protagonista dei fatti è Anna, figlia della Regina Elisabetta: la serie mira a mettere in luce gli aspetti più controversi del carattere della principessa. In luce soprattutto i rapporti con le altre donne della Royal Family e in particolare con Diana Spencer.
Nei dettagli, il quarto episodio di “The Crown” evidenzia le differenze caratteriali e una certa frustrazione che Anna avrebbe provato nei confronti di Diana. Le due avrebbero avuto dei comportamenti molto diversi. Anna più concentrata su opere di beneficenza e molto più riservata dal punto di vista mediatico. Diana, invece, amata dal pubblico e molto seguita in ogni sua sfaccettatura. Questa differenza di popolarità avrebbe scatenato, nella trama della serie, la frustrazione di Anna, la quale sarebbe stata molto infastidita da tutte le attenzioni verso Diana in confronto a quelle riservate a lei.
LEGGI ANCHE >>> Royal Family, il gossip su Beatrice di York: ora ci sta provando davvero
E’ bene ricordare che “The Crown” resta comunque una serie tv e quindi alcune delle parti in questioni sono romanzate. Negli anni, però, sono diverse le testimonianze che mettono in luce la diversità tra le due donne. Alcuni giornalisti riferiscono, infatti, di come Anna avesse un rapporto con la monarchia molto diverso da quello di Diana, da sempre più mediatica. Diverse iniziative della principessa passavano inosservate, mentre a Lady D bastava un vestito per prendersi le copertine. Insomma, sicuramente caratteri diversi e rapporti non idilliaci, tra finzione e realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Meghan Markle nella storia: lei come nessuna prima