Stefano De Martino cambia la bio su Instagram: risultato esilarante – FOTO

Il ballerino Stefano De Martino ha modificato la bio nel suo profilo Instagram: il risultato è davvero esilarante.

stefano de martino nuova bio instagram
La nuova bio di Stefano De Martino diverte tutti (Instagram)

Stefano De Martino è uno dei ballerini più conosciuti in Italia. Grazie al suo percorso professionale, che l’ha visto cimentarsi anche nel ruolo di conduttore e concorrente di reality, ha preso parte a programmi come Amici e Made In Sud. A rendere ancor più famoso il ballerino campano ci ha pensato la sua vita privata, tra le più chiacchierate dello showbiz.

Il suo matrimonio con Belen Rodriguez, durato dal 2013 al 2017, ha infatti guadagnato spesso le prime pagine dei magazine di gossip. Dopo la loro separazione i due hanno continuato a frequentarsi a periodi alterni: quando non stavano insieme, le loro nuove fiamme conquistavano pagine di inchiostro. Forse proprio per questo motivo De Martino ha deciso di “rifarsi l’immagine“.

A cominciare dal suo profilo Instagram, che vanta oltre 4.3 milioni di follower. Il ballerino campano ha deciso infatti di riscrivere la bio nel suo profilo in chiave profondamente ironica. Il 31enne infatti si definisce un presentatore meno famoso di Pippo Baudo, un ballerino meno famoso di Roberto Bolle e… un compagno meno famoso delle sue ex.

Stefano De Martino aggiorna la bio su Instagram: la reazione del web

stefano de martino nuova bio instagram
La nuova bio di De Martino diverte tutti (Twitter)

La nuova bio di Stefano De Martino su Instagram ha scatenato le reazioni del web, molto divertito da questa sua vena ironica. Spesso in passato infatti il ballerino di Torre del Greco ha “vissuto nell’ombra” delle sue ex più famose, come Emma Marrone o Belen Rodriguez. Sembra che adesso il 31enne campano abbia deciso di staccarsi da questo passato, almeno su Instagram, per concentrarsi di più su sé stesso.

In molti quindi hanno ricondiviso screenshot della bio di De Martino, commentando in maniera divertita la sua presa di autostima. Tuttavia non tutti hanno apprezzato questa svolta ironica del ballerino. Alcuni commenti infatti gli rimproverano di essere stato un po’ cattivello sia con le sue ex che con tutti i fan che hanno sostenuto in passato le sue relazioni.

Impostazioni privacy