Tiziano Ferro, suo fratello Flavio è identico: chi è e cosa fa

Flavio Ferro è il fratello minore del più noto Tiziano Ferro, la somiglianza tra i due è impressionante, anche lui è appassionato di musica

Flavio e Tiziano Ferro

Flavio e Tiziano Ferro (Collage)Tiziano Ferro ha un fratello che si chiama Flavio, i due si somigliano in modo impressionate. Come il fratello anche Flavio è appassionato di musica, è il batterista di una famosa band romanda, The Tremble.

Il fratello del noto cantante è nato nel 1991, i due sono davvero molto legati. Il più occasioni Tiziano Ferro ha fatto sapere che Flavio è riuscito a migliorare la sua vita. Tra loro ci sono 11 anni di differenza, il cantante in passato ha rivelato che proprio a causa della differenza d’età non era semplice un avvicinamento. Aveva anche fatto sapere che all’inizio il suo atteggiamento era più da genitori che da fratello, Flavio lo vedeva come un punto di riferimento. Crescendo il loro rapporto è cambiato, il cantante lo aveva definito un ‘rapporto paritario’.

Dal più noto fratello Flavio ha ereditato l’immensa passione per la musica, grazie a lui ha infatti iniziato a studiare percussioni e a suonare la batteria. Insieme ad altri artisti nel 2009 ha dato vita alla band The Tremble, oggi molto nota a Roma.

Flavio Ferro, età carriera e vita privata del fratello di Tiziano FerroFlavio Ferro

Flavio Ferro (Foto dal web)Flavio Ferro ha frequentato il Liceo Linguistico di Latina, si è iscritto alla la Luiss Guido Carli di Roma dove si è laureato alla Facoltà di International Management. Il fratello minore di Tiziano Ferro ama il mare, ha infatti conseguito il brevetto da sub. Ciò che non passa inosservata è l’incredibile somiglianza del 29enne con il fratello Tiziano, sono in molti a pensare che siano identici.

Impostazioni privacy