Abusi nella casa del GF: Mediaset nei guai?

Un ex concorrente del Gran Hermano è accusato di aver stuprato la fidanzata e coinquilina nella casa più spiata della Spagna, Mediaset è nei guai?

Josè Maria e Carlota
Josè Maria e Carlota (Foto dal web)

Si torna a parlare del presunto stupro avvenuto nel 2017 durante la diciottesima edizione Gran Hermano, la versione spagnola del Grande Fratello prodotta da Mediaset.

L’ex gieffino José Maria Lopez è accusato di aver abusato della sua coinquilina e fidanzata Carlota Prado nella casa. Dopo l’accaduto la produzione del reality aveva squalificato il concorrente ma non aveva svelato al pubblico la motivazione.

A tornare sul delicato argomento è stato El Confidencial diffondendo il video in cui la produzione del Gran Hermano mostra il video del presunto stupro a Carlotta. La ragazza visibilmente scioccata e in lacrime dopo aver visto il video aveva confessato di non ricordare l’atto sessuale, le avevano consigliato di non dire nulla per il suo bene e quello del fidanzato.

La gieffina rimase in silenzio durante la sua partecipazione al Gran Hermanodopo essere stata eliminata ha però confessato tutto. La ragazza aveva fatto sapere di non averne parlato subito perché si vergognava.

José Maria ha abusato di Carlota al Gran Hermano? Il comunicato MediasetCarlota e Josè Maria

Carlota e Josè Maria (Foto dal web)Tramite un comunicato ufficiale Mediaset España ci ha tenuto a far sapere di aver informato le forze dell’ordine sull’accaduto, ha poi precisato di non essere coinvolta nel procedimento legale. Molti sponsor, tra questi anche Nesté, hanno ritirato i loro prodotti dalla casa più spiata della Spagna. Non vogliono essere associati in alcun modo alla spiacevole vicenda.

Lo scandalo rischia di far interrompere anche la versione vip del reality, attualmente in onda. Molti investitori hanno infatti già ritirato i loro annunci. Mediaset ha ribadito di non essere coinvolta, sono però in molti ad accusare la produzione del reality di non essere intervenuta durante l’abuso sessuale.

Impostazioni privacy