Amazon, gaffe sul docufilm di Totti: in copertina c’è il rivale

Arriva su Amazon Prime Video il docufilm ‘Mi chiamo Francesco Totti’: ma il colosso dell’e-commerce fa una gaffe nella copertina

Screenshot da Twitter

Dopo l’uscita nelle sale cinematografiche solo per qualche giorno, il film ‘Mi chiamo Francesco Totti’ sulla vita dentro e fuori dal campo dell’eterno capitano della Roma arriva su Amazon Prime Video. Un film che ripercorre i primi passi del calciatore nel mondo del calcio, fino ad arrivare al commovente ritiro, narrato proprio dal protagonista. Nel selezionare il film sulla piattaforma streaming di Amazon però, si nota subito una clamorosa gaffe. Infatti una volta aver scelto il film, sulla seconda copertina non appare la foto di Totti, bensì quella di Luciano Spalletti con la maglia della Roma. Non proprio una scelta azzeccatissima da parte del colosso dell’e-commerce, visto che l’allenatore fu una delle cause che condizionarono il capitano giallorosso ad appendere gli scarpini al chiodo.

Amazon accoglie il docufilm di Totti: il bello ed il cattivo tempo con Spalletti descritto dal capitano giallorosso

Amazon Totti
Francesco Totti (Getty Images)

Il docufilm sulla storia di Francesco Totti ha sicuramente commosso i tifosi giallorossi e non solo. Infatti questo ripercorre i passi di una delle leggende del calcio italiano. Nel film però si parla anche del cambio di atteggiamento di Luciano Spalletti, che fu uno dei motivi che spinge il calciatore a ritirarsi. Infatti inizialmente il capitano racconta come nella prima esperienza in giallorosso Luciano Spalletti è molto disponibile e lo aiuta a superare il gravissimo infortunio del 2006. In seguito però, al suo ritorno a Roma, il tecnico cambia totalmente atteggiamento e tratta Francesco come un estraneo, salutandolo addirittura con buongiorno e buonasera. Da lì si scaturiscono molte panchine ed esclusioni, nonostante i tanti gol decisivi da subentrato del calciatore. Ancora oggi Totti si chiede cosa ha fatto per meritarsi tale trattamento negli ultimi anni.

Impostazioni privacy