Arresto Genovese, la furia social di Chiara Ferragni : “Vi frega?”

Ha indignato l’opinione pubblica il recente caso legato all’arresto di Alberto Genovese. L’imprenditore accusato di stupro ma Chiara Ferragni se la “prende” con tutti gli altri.

Alberto Genovese
Alberto Genovese

Qualche giorno fa a Milano, grazie alla denuncia di una giovane ragazza, è stato scoperchiato il vaso di Pandora. La diciottenne, stando al suo racconto, avrebbe partecipato a un festino a casa di Alberto Genovese, imprenditore, fondatore di varie famose piattaforme digitali, sito venduto qualche anno fa per la cifra di 100 milioni di euro.

La ragazza ha testimoniato tutto ciò che accadeva nei party organizzati da Genovese, tra alcool, droghe e sesso; con lei stessa protagonista e vittima in uno degli ultimi festini messi in piedi nell’appartamento dell’uomo. La giovane avrebbe subìto uno stupro, sarebbe riuscita a fuggire dalla casa dell’imprenditore e, recatasi dalle forze dell’ordine, ha denunciato il suo presunto aguzzino. Le indagini sono in corso, Genovese è stato arrestato e tutta l’opinione pubblica, mass media compresi, si è rivoltata contro l’imprenditore. Alcuni commenti contro la ragazza, però, non sono andati giù a Chiara Ferragni, che si è sfogata su Instagram.

Arresto Genovese, Chiara Ferragni e lo sfogo: “Pensate alla vittima”

Ferragni genovese
Da Instagram

La signora Fedez ha affidato ad alcune storie Instagram il suo sfogo. L’imprenditrice digitale, tra le personalità italiane più conosciute al mondo, ha usato il mezzo di comunicazione con il più grande bacino di utenza per dire la sua in merito alla vicenda Genovese.

La Ferragni ha voluto spostare l’attenzione sulla situazione della giovane ragazza vittima degli abusi di Genovese, condannando il fatto di come l’opinione pubblica in questi giorni si sia concentrata solo e esclusivamente a parlare dell’uomo e delle feste che organizzava a casa sua. Inoltre Blond Salad ha “condannato” anche tutti i commenti arrivati, sul web, contro la giovane, indignandosi dal livello dei facili giudizi di molti utenti digitali.

genovese ferragni
Da Instagram

“Il web è pieno di commenti contro la ragazza, ma siamo seri? La verità è che non vi frega nulla della ragazzaun passaggio dello sfogo della Ferragni.

Impostazioni privacy