Barbara D’Urso casalinga hot: mai vista così – FOTO

Brava e bella Barbara D’Urso, che oggi decide di mostrarsi come mai prima sui social: versione casalinga estremamente sensuale

Barbara d'Urso
Barbara d’Urso (Fonte Instagram)

Ormai è parte della quotidianità del pubblico italiano Barbara D’Urso, che con Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Non è la D’urso tiene sempre compagnia ai telespettatori. La conduttrice però non ha successo solamente in televisione, ma anche sui social.

Infatti il suo profilo ufficiale Instagram vanta attualmente più di 2,8 milioni di followers, che riempiono di mi piace tutte le sue foto. L’ultimo post condiviso oggi dalla bellissima presentatrice è davvero da infarto e la vede in versione casalinga sexy.

Barbara D’urso sensualissima su Instagram: casalinga da capogiro

 

Ancora una volta Barbara D’Urso non si limita ad essere una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Infatti attraverso i social torna a mostrare il suo lato più sensuale, continuando ad essere una vera e propria sex symbol. Effettivamente dando una rapida sbirciata al suo profilo Instagram, si possono trovare molte foto da capogiro che fanno impazzire i followers.

L’ultimo post in particolare è letteralmente da infarto e la vede posare in abiti da casalinga, con tanto di bigodini in testa. Ma né i bigodini né lo smalto è il vero protagonista della foto, bensì è il suo seno prosperoso messo in evidenza da una scollatura mozzafiato che fa girare la testa al popolo dei social. Infine a rendere tutto ancora più piccante è lo sguardo ammiccante della conduttrice che seduce i followers e li invita a mettere mi piace, arrivando a più di 10 mila in poco tempo.

Leggi anche >>> Justine Mattera, FOTO in divisa: aderente al punto giusto

Impostazioni privacy