Barbara D’Urso, décolleté prorompente: senza freni – FOTO

Barbara D’Urso sempre più scatenata e senza freni sul profilo ufficiale Instagram: la conduttrice si presenta con un décolleté davvero prorompente. I follower si dividono tra complimento e male parole.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Immagine da Instagram)

Chissà quanti telespettatori incollati davanti la Tv per vederla condurre i suoi programmi, che tanti seguono e che le permettono di stare in alto nella classifica dello share televisivo. Parliamo ovviamente di Barbara D’Urso, che non smette mai di sorprendere con numeri da capogiro. Anche se, ultimamente, viene spesso criticata per gli inviti fatti a ospiti poco graditi.

Poco importa, lei tira avanti per la sua strada. Una strada che mostra anche sul profilo ufficiale di Instagram. La conduttrice televisiva, infatti, è molto seguita e da poco tempo ha “festeggiato” quota 2,8 milioni di follower, affermando che punta a raggiungere quota 3 milioni. Proprio per questo motivo, quando può, non risparmia mai gli scatti piccanti, tanto da mettere in mostra il suo davanzale, con qualcosa in mano.

Margherite e décolleté: Barbara D’Urso è la regina di fiori

Barbara D’Urso ritira fuori qualche scatto dell’ultima puntata, o meglio: alla fine della puntata. Quando rientra nel suo camerino e si scatta un bel selfie con delle margherite in mano. Un regalo per lei che ha voluto mostrare a tutti i suoi follower. Non solo, però, le margherite: Barbarella mostra un décolleté davvero prorompente che non lascia indifferenti i suoi follower.

In tanti le commentano, ormai, i suoi scatti. Certo, alcune volte sono davvero teneri, altre, invece, sono molto pesanti e poco signorili. C’è chi la definisce “stupenda e professionale”. Altri, invece, sono del parere opposto: “Così rifatta sei davvero brutta, eri meglio prima”

Come si può vedere da quest’altro scatto l’abito è esattamente quello della foto precedente. Lo aveva mostrato prima di andare in onda, regalando un altro spacco, di sé e del vestito stesso.

Impostazioni privacy