Carolina Casiraghi in versione Pretty Woman: solo in intimo – FOTO

Carolina Casiraghi continua con i suoi scatti che a definirli osé ormai è fare loro un complimento: si presenta in stile Pretty Woman, solo in intimo per i follower scatenati.

carolina casiraghi
Carolina Casiraghi in versione pretty woman (Screenshot Instagram)

C’è chi ha deciso di utilizzare il proprio profilo di Instagram mettendosi a nudo. Dipende, poi, in quale senso. C’è chi si racconta, chi fa vedere una parte della sua vita e chi si sdraia per terra e si mette, quasi sempre, in reggiseno e mutande, senza essere troppo volgare o scostumata, ma mettendo in mostra il proprio corpo per farci qualche soldo sopra.

L’incontenibile Carolina Casiraghi è tornata a colpire. Ogni giorno uno scatto diverso, ogni giro di lancetta una posa diversa. Non svela mai chi c’è dietro la macchinetta fotografica o lo smartphone in questione. L’unica cosa che sappiamo e della quale abbiamo occhio è la sua bellezza. Lei sceglie di apparire quasi sempre senza veli. Sono poche le volte che la vediamo indossare un abito per intero. Ultimamente sembra aver deciso di mantenere questa linea del “vedo non vedo”, quasi interamente a nudo.

Pretty Woman sdraiata per terra: Carolina Casiraghi accende gli animi

Dire che accende gli animi è dire anche poco. Carolina Casiraghi è un’esplosione di erotismo e sensualità. Un oggetto che compare spesso nelle sue foto è il tappetto, sul quale le piace sdraiarsi e farsi immortalare in momenti davvero piccanti. Nell’ultimo scatto si presenta in versione Pretty Woman, con una mutandina e reggiseno molto trasparenti e uno stivale da panterona, lucido e aggressivo.

I follower, infatti, più che sull’intimo, sul quale ormai sono abituati, si concentrano sullo stivale che la rende molto più sexy e attraenti. Carolina in versione pantera aggressiva è molto piaciuta.

Solo un giorno addietro, invece, aveva lasciato da parte il tappeto per tornare a posare in piedi. Il contenuto del post, però, non è cambiato: braccia conserte a coprire un seno che per poco straborda.

Impostazioni privacy