Chiara Nasti e il travestimento hot: décolleté in esplosione – FOTO

Chiara Nasti si presenta con un altro travestimento davvero bollente all’interno della suo profilo Instagram: un cambio di personalità è quello che ci vuole. Sembra davvero un “fuori tutto”.

chiara nasti corpetto
Chiara Nasti (Fonte Instagram)

Un’altra moda che ogni tanto impazza sul web è quella dei travestimenti. Parrucche, abbigliamenti colorati o variegati, trucco davvero sopra le righe. Insomma, ognuno si diverte come crede e come vuole anche se Halloween è finito ormai da un pezzo. Di questi travestimenti alquanto bizzarri e pittoreschi ne fanno “tesoro” molte influencer o showgirl de momento.

Una di queste è Chiara Nasti. L’influencer che aumenta sempre di più i suoi follower fino ad arrivare quasi a 2 milioni di utenti attivi sul suo profilo, ha sfoderato un travestimento davvero bollente, con un “fuori tutto” ai limite del possibile. I commenti dei suoi follower, sempre più “creativi” non si sono fatti attendere. Lei, dopo la tinta ai capelli di poche settimane fa, continua il suo show con abiti e parrucche diverse dal suo solito look.

Lo show di Chiara Nasti: il travestimento fa impazzire i follower

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Chiara Nasti con una parrucca, tutta nera, che le dà un tocco di Morgana. Gli occhi, però, non sono di certo sulla parrucca, ma su tutto l’abbigliamento che porta con sé in questo scatto a dir poco bollente. È un chiaro “fuori tutto”, con il seno che strabordo dal toppino indossato per la foto.

In didascalia scrive che “Più personalità sono meglio di una sola”. Chissà a cosa starà pensando per il futuro. Intanto i follower si scatenano nei commenti. C’è chi scrive: “Mucchio selvaggio, idromassaggio” rivelandosi anche un “poeta” dalla rima baciata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Molti colori, molti travestimenti, molti modi di apparire. Prima di diventare tutta nera, la Nasti, pochi giorni fa si era presentata ai suoi follower con un capello biondo molto acceso. Aspetto molto gradito.

Impostazioni privacy