Cristina D’Avena sempre più sensuale: in copertina incanta – FOTO

Nuova immagine per Cristina D’Avena e sui social è sempre più sensuale. Ormai la cantante è diventata un esempio per tutte le donne

Cristina D'Avena
Cristina D’Avena (Getty Images)

Il tempo passa e Cristina D’Avena continua ad essere una delle donne più apprezzate d’Italia. Molti la ricordano per le dolci melodie dei cartoni animati che hanno accompagnato alcune generazioni, oggi invece, è diventata l’oggetto del desiderio per molti uomini. E lei ha dichiarato di esserne felice.

Cristina è molto seguita anche sui social e nei suoi ultimi post appare veramente in grande forma. Uno scatto per VanityFair dove indossa un vestito lungo nero con delle leggere trasparenze e attillato al punto giusto per mettere in mostra le sue curve, décolleté in particolare. E’ il caso di dire che Cristina è veramente sensuale!

Potrebbe interessarti anche -> Cristina D’Avena versione burlesque: un teaser imperdibile! – VIDEO

L’intervista di Cristina e il suo invito a tutte le donne

Cristina D'Avena
Cristina D’Avena (Instagram)

Durante l’intervista con Francesca Fialdini a Da Noi…A Ruota Libera, Cristina D’Avena si è raccontata e ha svelato il suo lato sexy facendo un importante invito a tutte le donne. Recentemente la cantante ha effettuato un vero e proprio cambio d’immagine, grazie anche al servizio di Vanity Fair che ha mostrato un altro lato di Cristina. La scelta di fare questi scatti è nata per mettersi in gioco e nel farlo si è divertita molto.

La situazione indubbiamente ha suscitato apprezzamenti ma anche critiche nei confronti della 56enne. In merito agli insulti, la cantante ha parlato come sia molto diversa l’idea che si ha di una donna a differenza di quella di un uomo. La prima deve essere sempre dedita alla famiglia, ai figli e alla casa e non può mostrare la sua sensualità. Un uomo, al contrario, rimane sempre un affascinante dongiovanni.

Teoria che Cristina non capisce e nemmeno accetta. Una donna ha la possibilità di mettersi in gioco in qualsiasi momento della sua vita, senza pensare di essere in ritardo. Le foto che ha deciso di fare sono un esempio di tutto questo: di come una donna possa trovare il coraggio per essere sé stessa nonostante l’età.

Potrebbe interessarti anche -> Cristina D’Avena in ‘prima’ su Vanity Fair: che sensualità! – FOTO

Impostazioni privacy