Diletta Leotta, tenuta casalinga: ma non rinuncia alla sensualità – FOTO

Diletta Leotta ha dato il buongiorno ai suoi fan, prima con una storia, poi con uno scatto sensuale in tenuta casalinga: “Housedress”

Diletta Leotta (getty images)
Diletta Leotta (getty images)

Diletta Leotta raramente rinuncia alla sensualità nei suoi post e nella sua vita. Che si tratti di lavoro o che si tratti di restare a casa, la bella giornalista prestata al mondo della moda, mantiene sempre una certa eleganza. Eleganza in effetti è un eufemismo, la Leotta è una vera e proprio bomba, qualsiasi sia l’occasione.

Nella mattinata di oggi, 17 novembre, la conduttrice siciliana ha prima regalato un dolce buongiorno ai suoi follower, direttamente dal suo letto con tanti di tazzina di caffè in mano e gambe in primo piano. Qualche minuto fa invece, il post sempre sul suo profilo, in tenuta “casalinga”, ma sempre ammaliante e seducente. Una felpa nera oversize e nulla sotto, mano tra i capelli, calze lunghe e anfibi, per la gioia dei suoi milioni di follower.

Diletta Leotta sensuale anche da casa: i fan apprezzano

Ci aveva abituati a scatti piccanti in costume, in intimo e in abiti eleganti la bella giornalista Dazn. Eppure, da qualche giorno a questa parte, complici sicuramente le restrizioni e la maggior parte del tempo passato a casa, Diletta Leotta ha rivalutato i vari outfit “casalinghi”. Sabato scorso, grazie allo stop del campionato per le nazionali, la giornalista è rimasta a casa e si è mostrata ai fan in versione cuoca. Una cuoca super sensuale, con tanto di tuta attillata che ha mandato in estasi in suoi milioni di follower.

Nella mattinata di oggi, la Leotta ha invece condiviso una foto in cui si mostra a casa, in tenuta “Housedress”, come ha sottolineato lei stessa in didascalia. Mentre nella giornata di ieri con una foto ritratto, aveva pubblicizzato il suo libro. Insomma, che sia a casa, in costume, in abito elegante, Diletta non ci ha mai deluso, e anche questa volta ha infiammato i social con il suo ultimo post.

Impostazioni privacy