Lucia Javorcekova, il fondoschiena in primo piano lascia a bocca aperta – FOTO

Lucia Javorcekova, soprannominata “mozzarellona”, non ha soltanto un seno importante. Nell’ultima foto su Instagram, mette in mostra anche il fondoschiena.

lucia javorcekova mozzarellona
Lucia Javorcekova (Instagram)

La top model slovacca, soprannominata mozzarellona per il suo seno prosperoso, continua ad incantare e a far innamorare i suoi fan italiani. Lucia è diventata famoso, in Italia, grazie ad un Hashtag (escile) che diventò virale nel 2015. La ragazza si guadagnò anche un servizio alle Iene. Da allora la slovacca ha raggiunto numeri assurdi sul suo profilo Instagram, dove ora ha un seguito di quasi 2 milioni di followers. Durante tutta l’estate ci ha tenuto compagnia con le sue foto, in costume, in giro per le isole greche.

Per la Javorcekova l’estate non è ancora finita e mentre noi siamo già sommersi dai plaid e i calzini di lana, la modella si fa fotografare in bikini in spiaggia a Dubai. La nostra invidia non è solo per il clima caldo, ma anche per il suo fisico mozzafiato. Il costume piccolo e la posa della slovacca mettono in evidenza un’altra caratteristica della modella, il suo fondoschiena.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Lucia Javorcekova splendida in costume ma non copre il necessario – FOTO

Lucia Javorcekova, il costume corto accentua la sua fisicità- FOTO

In Italia è conosciuta come mozzarellona per il suo seno prosperoso, Lucia Javorcekova è una top model slovacca che ha conquistato il cuore degli italiani con le sue foto provocanti. La ragazza è molto attiva sui social e ogni scatto che pubblica raggiunge numeri elevatissimi, foto che diventano subito virali e chissà quanti maschietti le salvano tra i loro preferiti. Ma Lucia non ha soltanto il seno prosperoso, ad essere prosperoso è anche il suo fondoschiena che mostra alla telecamera.

Lucia Javorcekova non è sempre stata una modella, prima di sfondare nel mondo dello spettacolo e dei social era una ciclista. La slovacca ha abbandonato il ciclismo per dedicarsi completamente al fitness e alla moda. E’ diventata una DJ e rimane molto attiva sui social dove ci delizia con foto provocanti.

Non possiamo negare che la slovacca abbia  un fisico da paura, bella e sfrontata proprio come piace a noi.

Impostazioni privacy