Martina Stella si gira di scatto: si intravede una parte intima – FOTO

Continua uno dei tanti servivi fotografici di Martina Stella: l’attrice ne posta uno sul profilo di Instagram e l’occhio cade proprio sulla parte intima. I follower la definiscono “molto cattiva”.

martina stella servizio fotografico
Martina Stella in uno scatto di un servizio fotografico (Screenshot Instagram)

In tempi di lockdown, forse, dove non tutte le riprese o alcuni tipi di attività non son concessi, concedersi a un bel servizio fotografico, in questo caso con le distanze già predisposte, è forse la miglior cosa da fare. Non hanno problemi di questo genere le showgirl, attrici o influencer del momento, che vengono direttamente contattate per posare a favore di qualche prodotto.

Una da servizio fotografico dell’ultimo momento è Martina Stella. L’attrice si sta mettendo in mostra per diverse un progetto fotografico che riesca a risaltare la femminilità. Ogni tanto ne regala uno, di questi, sul profilo ufficiale di Instagram. Parte molto leggera nello sguardo, poi, mano a mano che aumentano gli scatti si fa sempre più “cattiva”, come sottolineano anche i follower. A un certo punto, però, l’occhio cade proprio sulla parte intima mentre lei si gira di scatto.

Cattiva e piccante: la parte intima di Martina Stella colpisce l’occhio del pubblico

Il consiglio che si sente di dare, mentre gira il servizio fotografico, è quello di essere sempre se stessi. Lo scrive anche in didascalia dopo essersi messa in posa con un abito di colore nero, molto corto. Un abito che, se ci si gira di scatto, può mettere in evidenza una parte intima, la stessa vista in foto di Martina Stella.

Oltre la parte intima, a colpire è anche lo sguardo definito da alcuni follower più che cattivo. L’attrice cerca di mostrare tutta la sua femminilità mettendo in campo, oltre che la sensualità, anche un po’ di sana aggressività, che a quanto pare viene ben gradita da tutti.

In quest’altro servizio, invece, il vestitino era ancora più corto, di colore grigio e la Stella cercava di coglierne il momento magico. Magico sarà stato anche il colpo d’occhio per i suoi follower che la venerano in tutto e per tutto.

Impostazioni privacy