Melita Toniolo, FOTO in bianco e nero: bella e nostalgica

Melita Toniolo ritorna su Instagram con una tonalità molto usata in precedenza: il bianco e nero. È sempre di una bellezza rara, anche se sembra un tantino nostalgica.

melita toniolo amaca
Melita Toniolo sull’amaca (Screenshot Instagram)

Il bianco e nero è una tonalità che su Instagram va molto. Un modo per catturare la bellezza di una persona, ma anche un modo per lasciar trapelare quel filo di tristezza o nostalgia, che di questi tempi è più che accettabile. Resta comunque una tonalità che può esprimere tutte le potenzialità del mondo.

Lo sa bene Melita Toniolo che un tempo compariva solo in bianco e nero. Il lockdown, con dei video alquanto pittoresche, sembra averle dato un po’ alla testa. Ma fa sempre in tempo a riprendersi e mostrare quanto di bello può esprimere il suo viso quando sceglie di mettersi in pose davvero sensuali. Pose che abbina sempre a qualche didascalia ove si leggono frasi di ringraziamento a chi ogni giorno la sostiene e non la fa sentire mai sola.

Un bianco e nero malinconico: sorpresa nei commenti per Melita Toniolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Alterna momenti di grande pazzia, magari davanti alla cilp di una telecamera, a momenti di estrema dolcezza e malinconia. E quest’ultimi sono descritti e osservabili nel posto poc’anzi citato. Sguardo fisso in camera, capelli davanti gli occhi e anche l’ombelico di fuori. Melita è molto poetica e scrive: “uno virgola due”. La virgola, invece di metterla, la scrive, per un bel colpo d’occhio. Poi ringrazia tutti coloro che la sostengono quotidianamente.

Tra i follower, soprattutto veneti, c’è chi scherza e commenta con un: “Varda che te ciapa fredo co a panza fora”. Poi, a sorpresa, interviene un’attrice nota al palcoscenico italiano: Eleonora Pedron, anche lei originaria del Veneto. Quest’ultima commenta così: “Vedito quanto che te si bea o no?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Eccola, invece, in un video abbastanza pittoresco e alquanto alcolico, mentre prova una serie di vini e balla dentro la propria casa. Il lockdown fa anche questi effetti.

Impostazioni privacy