Paola Caruso, calendario clamoroso: questa FOTO è da censura

La seducente Paola Caruso ha fatto sognare tutti gli ammiratori di Instagram con una foto ricordo, di quando posava di recente per i calendari: da brividi

paola caruso nuova foto instagram
Paola Caruso scandalosa nella nuova foto (Instagram)

E’ bastato davvero poco per aumentare l’appeal tra i fans di Instagram per Paola Caruso. L’ex Miss Italia 2003 non ha avuto la fortuna di arrivare fino in fondo al traguardo di bellezza nazionale. Ma ha costruito una carriera professionale senza precedenti.

I trascorsi da modella hanno fatto sì che Paola Caruso trionfasse in Miss Moda Mare, prima di arrivare a “strigliare” la concorrenza nei più grandi salotti, in qualità di opinionista. Questo ruolo se l’è conquistato grazie ad un passato ricco di emozioni, nelle vesti di concorrente del dating show di “Uomini e Donne”.

Poi qualche apparizione nei programmi televisivi, nelle vesti di giornalista, prima del grande salto sullo “sgabello” di Avanti Un Altro”, come Bonas preferita della scuderia Bonolis. Insomma c’è davvero tanto da raccontare sul conto della Caruso, protagonista, come se non bastasse di pose da calendario, da capogiro

Paola Caruso, lo scatto “materno” senza veli: una meraviglia di “Madre Natura”

Dall’alto di una carriera ricca di esperienze, Paola Caruso ha integrato il suo curriculum vitae dell’ennesimo traguardo pieno di aspettative. In questo ambito non sono passate inosservate le numerose critiche, in particolar modo per non aver dato un buon esempio di “maternità”, durante le pose “illegali” da calendario.

In una delle ultime puntate di “Domenica Live”, condotto da Barbara D’Urso, la modella ha tenuto a ribadire che il “polverone” di polemiche nato attorno alla sua immagine era assolutamente ingiustificato. “Che male c’è ad aver dimostrato l’indole sensuale di mamma?” – così Paola, con queste parole ha spento qualsiasi critica. Anzi ha raddoppiato la sua tesi, di aver dimostrato il “bello” di sentirsi in forma anche ad una certa età.

Per spezzare l’incantesimo del “male”, l’ex Miss Italia 2003 ha deciso di difendere “a spada tratta” il suo destino, pubblicando su Instagram, una delle foto piccanti del suo recente calendario.

Semplicemente pazzesca la nostra Lady Caruso, avvolta da un sentimento d’Eros irresistibile, mentre è esposta al sole con un senza veli da censura, che ha letteralmente lasciato gli oltre 800 mila follower con il fiato sospeso. Uno scatto, ancora una volta dal sapore di riscatto per la prescelta di “Madre Natura”

Impostazioni privacy