Paola Turani, sguardo glaciale: il “panorama” è incredibile – FOTO

Paola Turani regala scatti davvero glaciali sul profilo ufficiale di Instagram: lo sguardo dell’influencer buca lo schermo, il panorama alle sue spalle funge solo da contorno.

Paola Turani
Paola Turani (Fonte Instagram)

C’è chi sta passando questo lockdown in aperta campagna o nelle montagne italiane. Beata lei, lui o loro potremmo dire. Mai posto come questi potrebbe risultare ottimo in periodi ove il coronavirus non sembra proprio volerci lasciare. Allora, per ricaricarsi, bisogna partire alla volta della natura, magari anche quella più selvaggia. E ricaricarsi le pile fin quando possiamo.

Ed è ciò che fa Paola Turani. L’influencer di Bergamo ha deciso di rifugiarsi in montagna assieme al suo fidanzato e i suoi bellissimi cani. Quest’ultima, 33 anni e non sentirli, è una super amante dei cani, che compaiono molto spesso nei suoi scatti. Ma non solo i cani: ogni tanto, qualche scatto, se lo concede anche per sé e quando si mette davanti alla telecamera è di una bellezza più unica che rara. Il suo sguardo è penetrante e il panorama intorno diventa un dolce contorno.

Uno sguardo glaciale per un panorama mozzafiato: Paola Turani è bellissima

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Bella ma non solo. La Turani è anche sempre schietta e leale. Sarà una vita in mezzo ai cani che le donano, a detta sua, sempre molta gioia e serenità. Lo sguardo in foto è più che glaciale e il panorama intorno, seppur bellissimo, passa quasi in secondo piano. Poi la verità in didascalia: “Mi sono vestita così solamente per la foto”. Beata verità, che Paola, ovviamente, non vuole nascondere.

I follower apprezzano il suo alto grado di sincerità, e lo sottolineano nei commenti. Ragion per cui la sincerità premia sempre, anche quando c’è un business dietro. Per poi, però, definirla con i soliti aggettivi: bellissima, incantevole, stupenda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Eccola, infatti, mentre in un video mostra la sua vita assieme ai suoi cani e non solo. Un motivo in più per seguirla e per continuare ad apprezzare i suoi scatti e le sue clip che non finiscono mai di sorprendere.

Impostazioni privacy