Rosa Perrotta troppo magra? Ecco cosa è successo all’ex tronista

Rosa Perrotta bellissima e sensuale su Instagram, i suoi fan le fanno noatre il suo eccessivo dimagrimento, cosa è successo alla nota influencer?Rosa Perrotta

Rosa Perrotta (Foto da Instagram)

Rosa Perrotta torna a far parlare di sé, ieri la nota e bellissima influencer ha postato una foto su Instagram dove indossa un abito molto trasparente e sensuale.

Lo scatto ha fatto impazzire come sempre i tantissimi follower che la seguono su Instagram, la sua bellezza e la sua sensualità non passano mai inosservate. In molti, oltre a complimentarsi con Rosa per la sua incredibile bellezza, hanno anche notato il suo eccessivo dimagrimento. C’è chi si è preoccupato per lei, altri l’hanno solamente criticata.

Tra i commenti tantissimi utenti hanno chiesto alla Perrotta come mai sia dimagrita così tanto. Le hanno detto che è sempre bellissima ma a detta di molti dovrebbe prendere qualche chilo. Dopo aver letto i commenti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha rotto il silenzio per spiegare ai fan il motivo del suo dimagrimento.

Nessuna dieta drastica per Rosa Perrotta, la nota ed amata influencer ha da poco vissuto un motivo di forte stress sia fisico che emotivo. Tramite alcune Instagram Stories ha spiegato ai suoi fan che è stato il periodo più brutto della sua vita perché una delle persone più care della sua vita è stata molto male.

LEGGI ANCHE >>> Rosa Perrotta, trasparenze sensuali: “amo i miei difetti” – FOTO

Rosa Perrotta spiega ai fan perché è molto dimagrita

Perrotta
Perrotta (Screenshot)

Rosa Perrotta ha fatto sapere ai fan che affrontare questa cosa è stato per lei uno dei periodi più difficili e bui, però oggi le cose vanno meglio. A detta sua ha dovuto tirar fuori molta forza per sostenere e stare accanto a questa persona a lei cara che è stata male. Per farlo si è dovuta anche allontanare per giorni da Pietro e dal figlio Dodo.

Ai fan ha spiegato di non aver detto nulla fino ad ora perché pensa che il dolore meriti silenzio e rispetto. Sui social lei preferisce mostrare solo le cose belle per strappare un sorriso a chi la segue. Ci ha tenuto però a spiegare il motivo del suo dimagrimento perché in molti le hanno scritto commenti come ‘sei anoressica, ‘sei magra’.

La Perrotta voleva farli riflettere sul fatto che della vita degli altri non si sa nulla ed è per questo che ci vuole delicatezza quando ci si rivolge agli altri. Ha poi concluso dicendo: “Non sappiamo da cosa vengono. Non sappiamo cosa stanno affrontando”.

Impostazioni privacy