Belen Rodriguez, la dedica “nell’ombra” ad Antonio Spinalbese – FOTO

Belen Rodriguez sembra avere solo occhi per il suo fidanzato Antonio Spinalbese, che coinvolge anche negli scatti social: nell’ultimo post dedica nell’ombra per lui.

Spinalbese e Belen
Spinalbese e Belen (Fonte Instagram)

Altra moda del momento è quella di condividere il proprio amore su Instagram. C’è chi ancora se lo tiene stretto stretto, come fosse un qualcosa di intoccabile e inosservabile, e chi preferisce metterlo in mostra, soprattutto se ad aspettare questi scatti sono i tanti follower che spopolano nel social più in voga del momento.

E quando c’è da raccontarsi non possono mancare gli scatti di attrici, showgirl e influcener del momento. Quando parliamo di showgirl non può che mancare l’amata Belen Rodigruez. La modella argentina ha un pubblico social che definirlo vasto sarebbe davvero riduttivo: ben 9,7 milioni di follower e da poco tempo sta puntando a incrementare fino a toccare la doppia cifra. A tutti questi utenti social regala molti scatti, da sola e molto sensuale, ma anche in compagnia del suo attuale compagno, Antonio Spibalnese.

Un’altra dedica d’amore: Belen Rodriguez persa nell’amore

Due scatti di lei, da sola, e uno con lui, insieme. Sembra essere questa la sequenza che la showgirl argentina sceglie come impostazione sul profilo ufficiale di Instagram. Non la si vedeva innamorata così da tanto tempo. E lo sa bene anche a lei tanto da mettere una foto nell’ombra, un vedo e non vedo, un abbraccio caloroso con il suo Antonio. La frase, in didascalia, è emblematica: “E io, a te, tra le tante cose, dico grazie”. È un grazie all’amore che in lui ha trovato e che non vuole assolutamente perdere.

Non solo scatti, ma anche delle clip, brevi ma carine e simpatiche. In questo video, girati appositamente per il forma di Instagram, i due si mostrano felici e sorridenti mentre sorseggiano un bicchierino di caffè.

Impostazioni privacy