Chiara Nasti, maglia scoperta: balla al rallentatore – VIDEO

L’influencer napoletana, Chiara Nasti, non si è lasciata andare al pigiama da lockdown. Si è messa in tiro e ha postato un video sensuale su Instagram.

nasti
Chiara Nasti (Fonte Instagram)

Una delle influencer più chiacchierate del mondo delle fashion blogger è sicuramente la napoletana Chiara Nasti. La modella non ha assolutamente timore né paura di mostrare le sue generose forme. Ha sempre dimostrato di aver un bel caratterino e di non farsi mai mettere i piedi in testa dagli hater anche a costo di mentire come successe nel caso del tatuaggio sbagliato. Insomma, Chiara non è una che accetta le critiche ben volentieri anche se c’è da dire che molto spesso il mondo dei social sa essere abbastanza crudele e subdolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Chiara Nasti e il padre coi capelli blu: chi è Enzo Nasti – FOTO

L’influencer napoletana si scatena in un ballo sensuale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Capelli al vento, video al rallentatore e movimenti sensuali, la modella appare così nell’ultimo video pubblicato sul suo account Instagram. Indossa un vestitino mono spalla grigio ricoperto di glitter. L’abito è molto attillato e fascia le generose curve di Chiara che sono in bella mostra per tutti i suoi follower. Sicuramente non si tratta dell’outfit da quarantena che noi tutti siamo abituati ad indossare per poltrire tutto il giorno in casa. Ma evidentemente la napoletana non vuole cedere alla tentazione del pigiama e delle pantofole.

Truccata e vestita come se dovesse partecipare alla settimana della moda, ecco come affronta il secondo lockdown la bellissima Chiara. I commenti si dividono come sempre tra chi adora e idolatra l’influencer scrivendole commenti di apprezzamento e chi, invece, la critica per il suo aspetto fisico, per essere ricorsa alla chirurgia e tanto altro ancora. Ma lo sappiamo, non si può piacere certamente a tutti e la Nasti ha dimostrato in più occasioni di essere in grado di proteggersi dagli hater.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Il vestitino super attillato che indossa la napoletana fa parte del suo brand Plume Etheree a cui lavora ormai da anni.

Gestione cookie