Elena Morali e il ritocchino “al contrario”: sembra un’altra – FOTO

Elena Morali appare su Instagram e sorprende tutti con il suo scatto: nella foto mostra un ritocchino al contrario che i follower sembrano apprezzare davvero tanto.

Elena Morali (getty images)
Elena Morali (getty images)

C’è chi si gonfia e chi si sgonfia. C’è chi si ritocca alla grande, e chi lo fa in piccolo. E poi c’è chi lo mostra sul profilo ufficiale di Instagram. Il ritocchino è qualcosa che, nella nostra società, va sempre più di moda. Non per questo, ovviamente, deve essere un qualcosa sposato da tutti. Anzi, molti non ne sentono proprio il bisogno e si accontentano, o meglio, si piacciono per come sono.

Altre, invece, il ritocchino sembra che lo hanno a portata di mano. Ma non sempre è un ritocchino che va a gonfiare una determinata parte del corpo. Seppur raramente ci si può anche sgonfiare da un ritocchino fatto in precedenza. A dimostrazione di ciò Elena Morali. La showgirl italiana è riapparsa su Instagram dedicando un post a una sua parte del corpo che ha deciso di far tornare al naturale. I follower sembrano aver molto apprezzato.

Dai capelli al ritocchino “al contrario”: Elena Morali si confessa su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Una confessione che in tanti non si aspettavano, ma che è arrivata proprio sul profilo ufficiale di Instagram della showgirl in questione. La Morali, sempre presente sui social e con più di un milione di follower che la seguono in tutte le sue vicende, ha riportato, in foto, un ritocchino “al contrario”.

Nello scatto si vede come punti a far vedere il taglio o il colore dei capelli, in realtà, e lo si legge anche in didascalia, la verità è un’altra: si è appena fatta sgonfiare le labbra, tornando un po’ di più al naturale. I follower, però, sembrano apprezzare il gesto, con una serie di commenti ove viene sottolineato quanto sia “bellissima” con questo nuovo “look”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Se le labbra sono sgonfie, non si può dire, di certo, per altre parti del corpo. Messe in evidenza per sottolineare il cambio di colore di alcune regioni d’Italia.

Impostazioni privacy