Eleonora Incardona dopo jogging: con quel top è uno spettacolo – FOTO

Eleonora Incardona mostra il suo lato più sportivo e allo stesso tempo profondo con l’ultimo post sul suo profilo Instagram. L’influencer si mostra in abbigliamento da jogging

Eleonora Incardona (getty images)
Eleonora Incardona (getty images)

L’Incardona ha riscosso grande successo negli ultimi anni grazie al suo profilo Instagram e non solo. Nata nel 1991 a Chiaramonte Gulfi, in provincia di Ragusa, l’influencer non è nuova al mondo dello spettacolo. Ha cercato di sfruttare la sua grande bellezza, partecipando a “Miss Italia”, noto concorso di bellezza nel 2010. Allo stesso modo, ha tentato di diventare velina, iniziando a farsi vedere dal pubblico italiano.

Il vero successo arriva, però, negli ultimi anni grazie alla relazione con Mirko Manola. Parliamo, infatti, del fratellastro da parte di madre di Diletta Leotta. I rapporti con una conduttrice tanto in voga e tanto seguita non sono passati certamente inosservati e hanno permesso all’Incardona di mettersi in evidenza. Ora ha superato ampiamente i 400 mila followers sul suo profilo Instagram, cifra veramente ragguardevole. Sui suoi profili social, la bella ragazza mora ama mostrare i suoi outfit, ma anche i suoi viaggi e la sua grande passione per i cani e per il fitness. Ed è proprio questo l’argomento scelto dall’influencer nel suo ultimo post.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Incardona come Catwoman: ma lo spacco è esagerato – FOTO

Eleonora Incardona lascia tutti a bocca aperta in abbigliamento sportivo

L’ultimo messaggio lanciato ai suoi followers ha sicuramente fatto riflettere molti sul periodo che tutti stiamo vivendo: “Quando ti alzi la mattina, ricorda quale prezioso privilegio è essere vivi: respirare, pensare, provare gioia e amare” recita la didascalia. L’influencer si mostra, infatti, in abbigliamento da jogging e al parco con il suo fedele cagnolino. Probabilmente prima o dopo uno dei suoi intensi allenamenti. Gli abiti sportivi non celano i dettagli del suo corpo e le forme mozzafiato. Di seguito il suo post.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incardona festeggia il lockdown: la gonna è cortissima – FOTO

Impostazioni privacy