Gf Vip, Elisabetta Gregoraci in lacrime: “Ci sei andata pesante”

Elisabetta Gregoraci è scoppiata in lacrime ieri nella casa del Grande Fratello Vip, le parole di Dayane Mello l’hanno molto ferita

Gregoraci
Gregoraci (Foto dal web)

Elisabetta Gregoraci continua ad essere uno dei personaggi più seguiti e chiacchierati della quinta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini.

Nei giorni scorsi la nota soubrette ha dovuto fare i conti con le dure accese che Dayane Mello le ha rivolto alle spalle nella casa più spiata d’Italia. La gieffina l’ha accusata di aver fatto carriera nella sua vita solo perché ha sposato un uomo ricco e famoso, pensa che in questo modo sia facile avere successo. La Mello parlando di Elisabetta ha poi detto che nella vita non sa fare nulla.

Durante la 19esima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì 16 novembre, il conduttore ha mostrato alla Gregoraci le clip in cui Dayane la attaccava duramente. Lei ci ha tenuto a precisare che lavora da quando aveva 18 anni. Ha poi aggiunto che sposare un uomo facoltoso non è una cosa brutta soprattutto perché loro si sono amati per 13 anni e hanno anche avuto un figlio. La soubrette in puntata ha detto che a parer suo Dayane ha detto quelle cattiverie solo perché è un po’ gelosa.

Nel pomeriggio di ieri Elisabetta Gregoraci non è riuscita a trattenere le lacrime al Grande Fratello Vip dopo ciò che è successo lunedì sera in puntata. A consolare la gieffina ci ha pensato Andrea Zelletta.

Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello hanno avuto un confronto al Gf Vip

Gregoraci e Dayane Mello
Gregoraci e Dayane Mello (Foto dal web)

L’ex moglie di Briatore era ancora molto arrabbiata dopo le accuse che Dayane le ha rivolto. Alla gieffina ha detto che quando vede che si fa una cosa sbagliata lei lo dice. A lei ad esempio aveva detto che sbagliava a parlar male di Oppini dopo che i due avevano avuto un chiarimento.

Le parole della Mello hanno ferito molto Elisabetta, le ha infatti detto che le cose che ha detto l’hanno molto colpita. A detta sua non se lo aspettava, da altri magari sì ma da lei no. La Gregoraci a Dayane ha poi detto che nella casa le ha raccontato cose molto personali e lei le stava vicina.

Elisabetta Gregoraci non pensava che Dayane Mello sarebbe andata a sparlare di lei alle sue spalle. Ha poi concluso dicendo: “Tu sei andata sul personale. Hai parlato  di cose della mia vita e ci sei andata pesante”. La Mello ha ammesso di aver sbagliato a dire certe cose, tra loro tornerà il sereno? Lo vedremo!

Impostazioni privacy