Jennifer Lopez immersa nell’acqua per metà: spettacolo vero – FOTO

Jennifer Lopez torna ad infiammare il web con la sua incredibile sensualità, immersa nell’acqua per metà fa impazzire i fan con il ‘vedo non vedo’

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez (Fonte Instagram)

Jennifer Lopez continua ad incantare il web con la sua incredibile bellezza e la sua sensualità. Poche ore fa sul suo profilo Instagram ha postato una sua foto dove si vede immersa nell’acqua per metà. Attraverso l’acqua il suo corpo si intravede poco, il suo sguardo provocante fa però impazzire i tantissimi fan che la seguono e la amano.

La bellissima cantante lascia molto all’immaginazione questa volta, dall’acqua si riesce a vedere solo un po’ il suo corpo mozzafiato. Da moltissimi anni Jennifer Lopez conquista tutti con la sua immensa bellezza e la sua sensualità. All’età di 51 anni continua ad essere bellissima e seducente, riesce sempre a stupire i suoi tantissimi fan.

La Lopez ama condividere la sua quotidianità con i suoi tantissimi follower, sui social è sempre più seguita e amata. Oggi sul suo profilo Instagram conta 133milioni di follower. Spesso la cantante li stuzzica con i suoi provocanti scatti dove mostra le sue curve pazzesche. I suoi post fanno sempre il pieno di like e complimenti.

Jennifer Lopez immersa nell’acqua conquista tutti con il suo sguardo seducente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Per Jennifer Lopez gli anni non sembrano passare mai, con il passare del tempo diventa infatti sempre più bella e seducente. L’ultima foto postata sul suo profilo Instagram ha fatto impazzire non poco i suoi follower. Nella foto è immersa per metà nell’acqua, l’effetto vedo non vedo ha mandato i fan in delirio.

Ancora una volta lo scatto della cantante ha fatto il pieno di like e commenti pieni di affetto e complimenti, in poche ore ha raggiunto 1milione di like. Da sempre è considerata un’icona di bellezza per molti. Jennifer Lopez sa bene che la sua bellezza non passa inosservata ed è per questo che sui social mostra spesso le sue curve mozzafiato facendo impazzire tutti coloro che la seguono.

Impostazioni privacy