Lucia Javorcekova “planetaria”: una forma perfetta – FOTO

Lucia Javorcekova esibisce un fisico spettacolare nell’ora del tramonto di Dubai: una bellezza che conquista i fan, il fondoschiena è da urlo

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova (Fonte Instagram)

Una modella tra le più famose al mondo Lucia Javorcekova, dalla Slovacchia con furore alla conquista del Mondo. Sembra un titolo del nuovo film con protagonista James Bond, della saga 007 ma è solo il successo conquistato dalla 29enne a suon di foto da urlo, in grado di mandare al visibilio tutti i fan.

Un fisico bestiale per la bellissima slovacca, seppur “aiutata” nell’impresa dal chirurgo, che ha messo le “mani” sul suo decollete quando la ragazza aveva appena 21 anni. I timori di non vederlo più sodo dopo la gravidanza avevano spinto la Javorcekova ad intervenire. Ed il risultato è stato decisamente pazzesco, a giudicare i quasi 2 milioni di follower che ha sul suo profilo Instagram.

Lucia Javorcekova è diventata famosa “rispondendo” senza pudore ad un contest partito proprio sui social con un #escile su cui non si tirò indietro, mostrandosi senza veli al contrario della diretta interessata dell’hastag, l’altra super modella Emily Ratajkowski. Lì il mondo si accorse di lei ed è stata una vera e propria escalation.

Lucia Javorcekova, che forme!

lucia javorcekova mozzarellona
Lucia Javorcekova
(Instagram)

Molti i marchi di intimo e di moda che hanno voluto associare il loro nome alla bella slovacca che utilizza i social per promuovere ciò che indossa ma soprattutto il suo corpo e le sue forme, quelle che – di fatto – interessano maggiormente i suoi fan. Un’estate bollente trascorsa a Mykonos, in Grecia, documentata quotidianamente anche con foto bollenti, con nudi integrali.

Ora la slovacca si è spostata a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti e da lì continua a mostrare le sue forme. E non è stata da meno anche nell’ultima immagine. La slovacca è su una spiaggia, a piedi nudi sulla sabbia. Lo skyline di un cielo al tramonto – e leggermente nuvoloso – regala un surplus di sensualità per un gioco di colori ed ombre spettacolari.

La Javorcekova indossa un bikini minimal blu; il reggiseno contiene a stento l’enorme decollete, mentre il ridottissimo perizoma mette in mostra per intero il suo fondoschiena, peraltro ampiamente mostrato anche in passato. Statuaria ed in piedi, la modella è di spalle ed ha le mani congiunte sul fianco sinistro, quasi come se volesse annodare i lacci del perizoma del suo bikini. I lunghi capelli sono sciolti sulla schiena.

Impostazioni privacy