Matrimonio a prima vista, clamoroso scambio di coppia!

A Matrimonio a prima vista Andrea decide di non divorziare da Nicole, dopo il programma però le cose cambiano, lui inizia una relazione con Sitara

Andrea e Nicole
Andrea e Nicole (Foto dal web)

Clamoroso colpo di scena nella prossima puntata di Matrimonio a prima vista. Di che si tratta? Sitara e Andrea si sono fidanzati. Se ne parlava già da un po’ di questo finale di stagione, nelle ultime ore il rumor è stato confermato.

Su DPlus è possibile vedere la puntata che spiega cosa è successo in seguito alle decisioni finali delle coppie. Nella puntata di ieri 17 novembre sono andati in onda i tre finali. Dopo aver partecipato al programma Sitara e Andrea sono diventati una coppia, nella puntata di ieri però lui era rimasto insieme a Nicole. Cosa sarà successo tra loro?

Andrea e Sitara in un’intervista concessa a Fanpage hanno svelato come è nato l’amore tra loro. Lui ha spiegato che le cose con Nicole non sono andate bene principalmente per i loro stili di vita diversi, lei non poteva trasferirsi a Pesaro da lui. Con la fidanzata non riusciva nemmeno a condividere i suoi hobby. A detta sua se potesse tornare indietro nella decisione finale non direbbe sì a Nicole. Per quanto riguarda invece Sitara, lei aveva già deciso di divorziare da Gianluca, era quindi libera di iniziare una nuova relazione.

Sitara e Andrea si sono innamorati dopo Matrimonio a prima vista

Sitara e Andrea
Sitara e Andrea (Foto dal web)

Andrea e Sitara hanno fatto sapere di essere diventati amici dopo il programma, tra loro è poi scoppiato l’amore. Lui ha rivelato che con la nuova fidanzata sta vivendo la storia più bella della sua vita. I due sono molto felici e innamorati.

Dopo il programma sono rimasti in contatto con gli altri protagonisti? I due hanno fatto sapere che a parte Nicole sentono tutti. Andrea ha rivelato che l’ex fidanzata non si è comportata bene nei suoi confronti, martedì prossimo scopriremo cosa è successo tra loro.

Come ha reagito Nicole nei confronti di Sitara quando ha scoperto che si è fidanzata con Andrea? Sitara ha fatto sapere che l’ex di Andrea non ha voluto avere un chiarimento. Dopo una piccola discussione l’ha bloccata e poi sbloccata su Whatsapp. A detta sua con Nicole non è riuscita a mantenere un rapporto civile.

I colpi di scena non sono però finiti, nella prossima puntata ci sarà un risvolto inaspettato anche tra Giorgia e Luca. Non ci resta che attendere la messa in onda della prossima puntata per scoprire di che si tratta.

Impostazioni privacy