A Matrimonio a prima vista Andrea decide di non divorziare da Nicole, dopo il programma però le cose cambiano, lui inizia una relazione con Sitara

Clamoroso colpo di scena nella prossima puntata di Matrimonio a prima vista. Di che si tratta? Sitara e Andrea si sono fidanzati. Se ne parlava già da un po’ di questo finale di stagione, nelle ultime ore il rumor è stato confermato.
Su DPlus è possibile vedere la puntata che spiega cosa è successo in seguito alle decisioni finali delle coppie. Nella puntata di ieri 17 novembre sono andati in onda i tre finali. Dopo aver partecipato al programma Sitara e Andrea sono diventati una coppia, nella puntata di ieri però lui era rimasto insieme a Nicole. Cosa sarà successo tra loro?
Andrea e Sitara in un’intervista concessa a Fanpage hanno svelato come è nato l’amore tra loro. Lui ha spiegato che le cose con Nicole non sono andate bene principalmente per i loro stili di vita diversi, lei non poteva trasferirsi a Pesaro da lui. Con la fidanzata non riusciva nemmeno a condividere i suoi hobby. A detta sua se potesse tornare indietro nella decisione finale non direbbe sì a Nicole. Per quanto riguarda invece Sitara, lei aveva già deciso di divorziare da Gianluca, era quindi libera di iniziare una nuova relazione.
Sitara e Andrea si sono innamorati dopo Matrimonio a prima vista

Andrea e Sitara hanno fatto sapere di essere diventati amici dopo il programma, tra loro è poi scoppiato l’amore. Lui ha rivelato che con la nuova fidanzata sta vivendo la storia più bella della sua vita. I due sono molto felici e innamorati.
Dopo il programma sono rimasti in contatto con gli altri protagonisti? I due hanno fatto sapere che a parte Nicole sentono tutti. Andrea ha rivelato che l’ex fidanzata non si è comportata bene nei suoi confronti, martedì prossimo scopriremo cosa è successo tra loro.
I colpi di scena non sono però finiti, nella prossima puntata ci sarà un risvolto inaspettato anche tra Giorgia e Luca. Non ci resta che attendere la messa in onda della prossima puntata per scoprire di che si tratta.