Melania, divorzio faraonico da Trump? Ecco quanto riceverà

Un finale di 2020 da dimenticare per Donald Trump. Il presidente degli Stati Uniti non accetta il ko delle elezioni, in vista il divorzio da Melania?

elezioni usa jill biden melania trump
Donald Trump con la moglie Melania (Getty Images)

Melania, divorzio record da Trump – Si appresta a terminare forse nel peggior modo possibile la presidenza di Donald Trump. Il tycoon statunitense è alle prese con la sua crociata indirizzata a smascherare brogli elettorali che, dati alla mano, vede solo lui. Non gli va sicuramente meglio sotto l’aspetto prettamente privato e personale, con Melania che sarebbe pronta a chiedere il divorzio appena terminerà il mandato presidenziale.

Donald Trump però non sembra essere distratto da queste voci che riguardano la sua sfera prettamente intima e famigliare. Il presidente è intenzionato a portare fino in fondo la sua lotta per ribaltare il risultato dell’ultima elezione che, attraverso tweet e conferenze stampa, ha a più riprese definito truccata e pilotata. 290 contro 232 il risultato finale dei voti, numeri che però Trump con il suo staff di avvocati vuole ribaltare con una battaglia legale. I media statunitensi hanno già abbandonato il presidente nella sua delirante crociata, a breve potrebbe abbandonarlo anche Melania.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Brogli, Trump fa saltare la prima testa

Melania chiede il divorzio: da Trump una cifra record?

donald trump melania omarosa manigault newman libro
(Getty Images)

Stando a indiscrezioni che si fanno di settimana in settimana sempre più insistenti pare che Melania abbia già avviato le pratiche di divorzio. La First Lady uscente, che in questi 4 anni è stata costantemente nel cono d’ombra del marito (a differenza, per esempio, di Michelle Obama, impegnata in battaglie sociali extra politiche) dovrebbe ottenere la separazione dal marito al termine del suo mandato presidenziale, fissato per il 20 gennaio del 2021. I due sono sposati da 15 anni.

Il prossimo quindi dovrebbe essere l’ultimo Natale che i due passeranno insieme, poi Trump dovrà fare i conti con la somma record che Melania e i suoi avvocati chiederanno dalla separazione.

Trump (getty images)
Trump (getty images)

Si parla di almeno 50 milioni di dollari, ai quali verranno aggiunte una residenza e una casa vacanze, oltre alla custodia del figlio Barron. Per il quale The Donald dovrà anche pagare gli alimenti.

 

Impostazioni privacy