Miriana Trevisan con le mani tra i capelli: “scopre” la bellezza – FOTO

Miriana Trevisan si presenta sul profilo ufficiale di Instagram con le mani tra i capelli: lo sguardo immortalato dallo scatto la “scopre” in tutta la sua bellezza.

miriana trevisan
Miriana Trevisan (Screenshot Instagram)

C’è chi si scopre per mostrare la propria bellezza, mettendosi quasi nudo, e chi si fa immortalare, in uno scatto che punta dritto al viso, per farsi scoprire in tutta la propria bellezza. Questione di stile  e questione di eleganza, quella che non deve mai mancare in alcuni scatti, soprattutto se, sullo sfondo, c’è l’immagine di una grande città.

Lo sa bene Mirana Trevisan. La showgirl partenopea, da un po’ di tempo a questa parte, è nel cuore di Roma. Letteralmente rapita dalla bellezza della città eterna gira al suo interno vari servizi fotografici. Degli scatti che, in parte, ripropone anche sul canale ufficiale di Instagram. Sempre presente con immagini eleganti e mai volgari. Un’esplosione di sensualità anche se l’età avanza, ma per per lei sembra rimanere solo un numero.

Le mani tra i capelli esprimono sensualità: Miriana Trevisan le mostra su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan)

Da sempre le mani tra i capelli, soprattutto di una donna, sono sinonimo di sensualità e passione. Soprattutto quando i capelli sono tanti e a tirarli su ci vogliono entrambi le mani. Se poi si è nel bel mezzo di un servizio fotografico ancora meglio, perché la posa è ancora più accattivante.

E lo sa Miriana Trevisan che di Roma ha fatto la sua seconda casa. Propone sempre scatti sensuali, mai banali e con qualche citazione accanto alla foto. Come l’ultima: “Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno che pensa a cambiare se stesso”, riprendendo un aforisma del grande Tolstoj.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan)

In questa foto, invece, si presenta baciata dal sole, con dei pantaloncini corti e le gambe in bella vista, ma mai volgare.

Impostazioni privacy