Pupo contro le donne del GF Vip: “Non mi incantano”, ecco perchè

Dopo il caos scatenato dalle ultime affermazioni durante la puntata del GF Vip, Pupo torna a parlare e spiega perché le donne della casa non lo incantano

Pupo (Screenshot da Instagram)

Il GF Vip non smette mai di far discutere ed a finire nell’occhio del ciclone questa volta è l’opinionista Pupo. Il noto cantante infatti, durante l’ultima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, è voluto intervenire nella lite tra Dayane Mello ed Elisabetta Gregoraci. La prima accusa la seconda di aver fatto successo solo sfruttando il matrimonio avuto con il miliardario Flavio Briatore. Così l’opinionista è intervenuto affermando che tutte le donne sposerebbero un miliardario se avessero l’occasione di farlo. Visto che nell’affermazione non viene specificato che si riferisce alle donne della casa, scoppia la polemica sui social per la presunta frase sessista del cantante, che cerca poi di spiegarsi.

GF Vip, Pupo spiega la frase sessista: poi svela perché le concorrenti non lo incantano

Pupo (Screenshot da Instagram)

Dopo le affermazioni di Pupo a seguito della lite tra Dayane Mello ed Elisabetta Gregoraci, il web si è scatenato additandolo come sessista. Così l’opinionista ha voluto spiegare le sue affermazioni nel programma ‘La zanzara’ dove dichiara: “La mia frase era riferita alle donne nella casa, non mi sognerei mai di fare un’affermazione del genere riferita a tutte in generale”. Poi continua affermando che: “Le donne della casa non mi incantano, posso dire quello che vogliono. Ma la vedresti mai una De Blanck o Dayane Mello stare con un operaio? Qualora non fosse così vorrei sapere qual è il motivo per andare al GF Vip se non per notorietà e soldi. Non lo dico in maniera dispregiativa, perché io ho fatto il buffone in tv per la notorietà. Io le donne le rispetto, a mia moglie do anche lo stipendio da casalinga”.

Gestione cookie