Wanda Nara, allenamento “incontenibile”: a sudare siamo noi – FOTO

Wanda Nara è super in tenuta ginnica: il top è scollatissimo e non le contiene. I fan sono impazziti su Instagram per la bella argentina

Wanda Nara
Wanda Nara (Fonte Instagram)

Modella, presentatrice, ma anche procuratrice e soprattutto mamma Wanda Nara. E’ una vera e propria donna in carriera l’argentina, moglie di Mauro Icardi e costretta a dividersi tra mille lavori ed impegni, senza dimenticare la spola tra la Francia e Parigi, dove vive e lavora il marito, e l’Italia dove ha gran parte dei suoi lavori.

Wanda Nara è super impegnata, addirittura più famosa del marito in Argentina, il suo Paese natale. In Italia, invece, l’abbiamo conosciuta come moglie di Maxi Lopez e come protagonista del triangolo amoroso che fece molto scalpore; l’ormai ex coniuge e l’attuale, ex migliore amico di Maxi Lopez gli altri due vertici.

Wanda Nara, però, si è messa in luce anche per la sua bravura e, soprattutto, per il suo corpo bombastico, nonostante gravato da cinque gravidanze (tre i maschi avuti da Maxi Lopez e due femminucce da Icardi). L’argentina è stata protagonista anche in tv, mostrando la sua verve  nel ruolo di opinionista nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip.

Wanda Nara, che forme su Instagram

Wanda Nara (getty images)
Wanda Nara (getty images)

Come se non bastasse, Wanda Nara è anche attivissima su Instagram; imprenditrice, vanta un un profilo da oltre 7 milioni di follower e non perde mai occasione per mostrare spaccati di vita quotidiana ai maschietti ma anche e soprattutto le sue forme giunoniche. Nuda, a vari strati, o vestita, in intimo o costume, è sempre provocante e bollente, per la gioia dei tanti maschietti che la seguono.

Ed anche nell’ultimo post “Wandita” non è stata certo da meno. Nell’ultima immagine è in bagno ed indossa una tenuta decisamente ginnica, di un noto marchio statunitense che veste gli sportivi. Un leggins da jogging a vita alta ed aderente, che esalta le sue gambe ed il fondoschiena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Ha, poi, un top scollatissimo e dello stesso marchio che fatica a contenere il seno abbondante che possiede la bella argentina; i capelli sono legati con una coda di cavallo alta, con un ciuffo che le contorna il viso. E’ appoggiata al mobile del bagno ed è bellissima senza trucco.

Impostazioni privacy