Belen Rodriguez, costume sgambatissimo: anche troppo – FOTO

Ancora Belen Rodriguez a regalare momenti di estrema sensualità su Instagram: la showgirl argentina si presenta con un costume a dir poco sgambato, forse anche troppo.

genovese belen
Belen Rodriguez (Fonte screen-shot)

Non possono mancare momenti di estrema libidine in questo periodo di nuovo lockdown, seppur parziale. Lo sanno bene le varie attrici, showgirl e influencer del momento, che su Instagram regalano pose davvero ammiccanti e molto sensuali. Molto spesso apparendo con degli abbigliamenti molto provocanti o davvero di “fino”.

È il caso di Belen Rodriguez, che su Instagram è una delle showgirl più amate e seguite. L’argentina conta quasi 10 milioni di follower. Obiettivo messo nel mirino per incrementare la sua popolarità, già nota di per sé.

Ultimamente si era concentrata molto sul suo rapporto, nuovo, con Antonio Spinalbese. Non sempre in sua compagnia però. Molto spesso le piace apparire indossando degli abbigliamenti che risaltano la sua estrema bellezza. Indumenti che poco c’entrano con la stagione in corso, ma che indossa sempre con grande stile.

Belen Rodriguez di nuovo estiva: il costume mette in risalto le sue forme

Capelli al vento, come fosse nel bel mezzo di una tramontana, ma è solo l’effetto che c’è in studio. Belen è davanti alla camera e ha un sguardo fisso davanti a essa. Quello che indossa, però, non è un abbigliamento autunnale o, meglio ancora, invernale.

Ma un costume, molto sgambato, che come sempre mette in risalto le sue bellissime forme. I follower prendono la balla al balzo per scatenarsi ed espandere la loro ammirazione. Un ragazzo campano scrive: “Si na cosa grande”.

Eccola, immersa nell’amore e accompagnata da un buon caffè. Come dicevamo poc’anzi, non manca mai all’appuntamento con il suo nuovo compagno Antonio Spinalbese. I due appaiono molto spesso sul profilo Instagram di Belen e sembra che stiano portando avanti un rapporto davvero felice.

Impostazioni privacy