Bianca Guaccero, il vestito ha uno spacco vertiginoso – FOTO

L’attrice e conduttrice televisiva Bianca Guaccero si mette in posa durante la diretta: il vestito ha uno spacco davvero vertiginoso, mentre lei finisce le parole.

bianca guaccero detto fatto nuova foto instagram
Bianca Guaccero contro gli haters (Instagram)

Possiamo rimanere senza parole nella vita? Certo che sì, capita spesso. Non più come prima, dove la vita era più movimentata, ma capita lo stesso. Anche perché, a farci compagnia, ci sono molte immagini che arrivano dal web. A molti piace, come situazione, ad altri no: il fatto che siamo più connessi da casa, che non fuori le nostre mura domestiche.

A regalare immagini che ci lasciano senza parole sono soprattutto showgirl o influencer del momento, con i loro scatti davvero ammalianti e sensuali. Non solo loro: anche alcune delle conduttrici televisive non si risparmiano davanti alla telecamera. Parliamo della bella e simpatica Bianca Guaccero, la conduttrice di Detto Fatto, programma in onda su Rai 2. Quest’ultima è da un po’ di tempo che si esibisce in pose alquanto bizzarre. L’ultima, però, oltre ad essere bizzarra, ha svelato un qualcosa di veramente piccante.

Bizzarra e piccante: Bianca Guccero non “tiene” lo spacco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Una scarpa davvero animalesca, in tutti i sensi possibili. Dalla scarpa passiamo ancora più su e lì ci fermiamo. Se è vero che la faccia della Guaccero è davvero buffa, non lo è affatto il suo vestito verde smeraldo. Un abbigliamento che si è leggermente aperto durante lo scatto e ha mostrato uno spacco vertiginoso.

I suoi follower sono molto più espressivi di altri in altrettante pagine Instagram. Commentano soprattutto le sue puntate, che trovano interessanti e anche simpatiche. Ovviamente, poi, non mancano i complimenti alla sua bellezza messa sempre in mostra. Niente di volgare però!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Per annunciare il question time della puntata del giorno precedente, era apparsa in un’altra posa. Ogni giorno ne sceglie una diversa. In quest’ultima dobbiamo dire che sembrava molto più selvaggia e guerrigliera, sempre, però, con simpatia ed eleganza.

Impostazioni privacy