Carolina Casiraghi dà le spalle: lo spacco “verticale” è folle – FOTO

Non si contiene più e si lascia andare, sempre di più, a scatti folli: parliamo di Carolina Casiraghi, regina della notte con un spacco verticale a dir poco osé. 

carolina casiraghi
Carolina Casiraghi si copre il seno (Screenshot Instagram)

Quando si prende il “largo” e la cosa comincia a piacere è difficile tornare a riva. Una frase che può essere usata come metafora nei tanti scatti Instagram che oggi vediamo a tutte le ore, del giorno, ma soprattutto della notte. E proprio la notte, molto spesso, non lascia scampo. Nell’ora ove tutti cadono nel sonno, qualcuno arriva a romperlo con delle immagini davvero piccanti, per non definirle in altro modo.

Colei che ci ha preso gusto, insieme a qualche altra sua “collega”, è sicuramene Carolina Casiraghi. Influcener italiana, è nota per i suoi scatti davvero ai limiti dell’impossibile. Un impossibile che lei vuole superare a tutti i costi. E piano piano ci sta riuscendo.

La scorsa notte è apparsa di nuovo in un orario proibito ai minori, anche se quest’ultimi, oggigiorno, ne sanno una più del diavolo in relazione alla tecnologia. Non si è tenuta Carolina, proponendo uno spacco verticale davvero folle.

Lo spacco verticale “richiama” tutti davanti lo schermo: la Casiraghi è senza freni

Ciò che balza subito agli occhi è che Carolina ha preso qualche chilo, che, però, la fa apparire ancora più bella. Prima troppo magra, ora in perfetta forma. E vista la perfetta forma espone uno “spacco verticale” che ipnotizza tutti davanti allo schermo.

Ci prende gusto, e anche tanto. L’orario da lei scelto, per dare la buona notte, è quello a ridosso della mezzanotte. Le sue posizioni e i suoi indumenti sono davvero piccanti, per gli animi bollenti dei suoi follower.

Due scatti al giorno. È questo l’andamento che tiene Carolina Casiraghi per richiamare i propri follower sull’attenti. In quest’ultimo scatto tiene la mano sulla fronte, ben tesa a mirare qualcuno all’orizzonte. Sembra che a mirarla, però, siano di più i suoi follower, che non aspettano altro che osservare le sue pose.

Impostazioni privacy