Chiara Nasti, gambe in bella vista: la gonna è cortissima – FOTO

Chiara Nasti ha illuminato il pomeriggio de suoi follower, con l’ennesimo scatto piccante e ammaliante. La gonna è cortissima: fan in estasi

Chiara Nasti
Chiara Nasti (Instagram)

Chiara Nasti è tornata a sconvolgere il popolo del web, con i suoi scatti seducenti e ammalianti. Ormai una delle instagramer più influenti del nostro paese, la meravigliosa modella e fashion-blogger continua a incantare i social con i suoi scatti strepitosi. Nel pomeriggio di oggi, 19 novembre, la napoletana 22enne, ha condiviso con i suoi milioni di follower uno scatto semplice, elegante, ma molto seducente al tempo stesso.

Sguardo verso il vuoto ed espressione seducente, una maglia nera attillata e quella gonna cortissima, per la gioia dei suoi follower. Gambe in bella mostra e quel viso angelico, che hanno fatto letteralmente impazzire i suoi seguaci, diventati negli ultimi mesi ben 1,7milioni. Numeri da professionista, per l’ormai affermata influencer, che a soli 22 anni si è guadagnata di diritto un posto tra le grandi dei social.

Chiara Nasti pazzesca sui social: il successo della fashion-blogger

Chiara Nasti
Chiara Nasti (instagram)

Ha cominciato a muovere i primi passi su internet con un blog. Chiara Nasti si è fatta strada in un mondo così competitivo, sia grazie alla sua bellezza che alla sua passione per la moda e per i social. All’apice del successo, la fashion-blogger a soli 22 anni, vanta già parecchi anni di esperienza in tale settore. A 13 anni infatti apre il suo primo blog di moda, in cui consiglia abiti e accessori agli utenti. In poco tempo si sposta su Facebook, dove riceve parecchio successo, per poi spostarsi definitivamente su Instagram. Proprio in questo giorni, la modella napoletana, ha condiviso sui social alcuni scatti di lei da ragazzina, nelle prime pose da fashiom-blogger.

Un successo derivante, oltre che dalla sua incredibile bellezza, anche dalla sua passione. Chiara è sempre molto attiva su Instagram, e oltre a regalare ai fan contenuti piccanti, porta avanti il suo profilo con coerenza e tenacia. Nella giornata di oggi si è mostrata in minigonna, in uno scatto all’aperto che ha lasciato senza fiato i suoi quasi 2milioni di fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Impostazioni privacy