Dua Lipa e Miley Cyrus, il teaser è super sexy: toglie il fiato – VIDEO

Due cantanti tra le più famosi si sono unite per partorire un video musicale da togliere il fiato, sono Dua Lipa e Miley Cyrus.

dua lipa miley cyrus
Miley Cyrus (screenshot Instagram)

La cantante americana Miely Cyrus aveva annunciato ad ottobre l’uscita del suo settimo album ufficiale “Plastic Hearts“. Dopo l’ultimo successo nel 2017 “Younger“, il nuovo progetto è molto più personale ed intimo secondo la regina del pop. Sul suo profilo Instagram ha comunicato anche le collaborazioni presenti nell’album, oltre alle due grandi icone del rock anni ’80 Billy Idol e Joan Jett, la più attesa è quella con la cantante britannica Dua Lipa.

Proprio in queste ore Miley Cyrus e Dua Lipa hanno pubblicato un teaser del video di “Prisoners“, ci aspetta un videclip molto sensuale e forte. Siamo sicuri che anche in questo caso Miley farà parlare di sé e spaccherà in due l’opinione, chi la trova geniale e chi non sopporta i suoi eccessi che sembravano essere stati placati dal matrimonio con il suo fidanzato storico, l’attore Liam Hemsworth. La coppia ha divorziato due anni dopo il matrimonio, celebrato nel 2018 in Australia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Perché George Clooney ha regalato un milione a 14 persone diverse

Miley Cyrus e Dua Lipa si scatenano nel nuovo video di “Prisoners”- VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus)

Il nuovo video della collaborazione tra Miley e Dua Lipa, Prisoners, uscirà oggi 19 novembre. Il teaser che hanno pubblicato entrambe sui loro profili social ha infiammato il web. I fan sono sulle spine, non vedono l’ora di vedere le due cantanti insieme e soprattutto di ascoltare l’attesissimo album di Miley Cyrus. Il nuovo disco si chiama Plastic Hearts e segna la rinascita della cantante, un disco pieno di collaborazioni tra cui due con gli idoli del rock Billy Idol e Joan Jett.

Plastic Hearts dovrebbe uscire il prossimo 27 novembre, un album particolarmente significativo per Miley che segna il suo nuovo inizio. Questo 2020 è stato ricco di eventi, a gennaio la cantante famosa per aver interpretato Hannah Montana ha divorziato dal marito Liam e dopo una relazione con Cody Simpson ora è di nuovo single. Ma l’evento più difficile da gestire, oltre la pandemia che ci ha coinvolti tutti, è stato il tragico incidente a Malibu. Un incendio ha completamente distrutto la sua casa che aveva tutti i suoi ricordi e molti dei lavori non pubblicati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus)

Siamo tutti in attesa del 27 novembre, pronti a scoprire cosa ha in serbo per noi Miley Cyrus. 

Impostazioni privacy