Giulia D’Urso lo aspetta con solo il maglione: beato corriere! – FOTO

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia D’Urso, scatta un selfie davanti allo specchio mentre aspetta il corriere Glovo: qualcuno lo sta invidiando sul serio.

Giulia D'Urso
Giulia D’Urso (Screenshot Instagram)

Oggi, molti di noi, si stanno affidando agli acquisti online. Tanti sono in zona rossa, a seconda sempre della propria Regione d’appartenenza. Proprio per questo motivo gli acquisti sulle varie piattaforme digitali vanno a gonfie vele, soprattutto per chi incassa.

Molti di noi, quando scendono le scale di un appartamento per ritirare il pacco, si presentano anche in pigiama. Ma non è così per tutti. E a dimostrazione di ciò c’è Giulia D’Urso. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi molto popolare sul social di Instagram, sembra essersi vestita a modo per accogliere un pacco dal corriere Glovo. Lei lo aspetta, ma lui non sa di ritrovarsi, di lì a poco, la bella leccese pronta ad accoglierlo solo con un maglione addosso. Uno scatto che ha messo “in riga” tutti i suoi follower.

Il corriere è in arrivo: Giulia D’Urso lo accoglie come tutti vorrebbero

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia D’Urso (@giulia_durso)

Capello nero e liscio. Sguardo basso, ma allo stesso tempo ammiccante. Giulia è davvero bella e sensuale in questo ultimo post di Instagram. Un’immagine, però, che ha detestato molta curiosità anche per la didascalia lasciata accanto alla stessa foto. La D’Urso, che non è Barbarella, si mette addosso un solo maglione e un piccolo giubbotto, pronta ad accogliere il corriere Glovo.

Molti commentano con il solito “Sei bellissima”, che ormai, sui social, è diventato il commento più banale e ripetitivo del momento. C’è, però, sempre qualche simpaticone che esce dagli schemi con toni simpatici: “Beato corriere”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia D’Urso (@giulia_durso)

In Salento, forse per il lockdown. Un solo giorno addietro allo scatto in precedenza visto. Giulia ne aveva postato uno che la ritraeva in un sorriso splendente con un inno, in didascalia, a tutte le donne e ai loro sorrisi, che non devono mai mancare, nemmeno in momenti bui.

Impostazioni privacy