Gf Vip, Gregoraci si scaglia contro Selvaggia: “Ma chi sei tu?”- VIDEO

Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma hanno litigato al Grande Fratello Vip, le due si sono attaccate e insultate, ecco cosa è successo tra loro nella casa

lite Elisabetta e Selvaggia
lite Elisabetta e Selvaggia (Foto dal web)

Una nuova lite è scoppiata al Grande Fratello Vip, questa volta lo scontro è avvenuto tra Elisabetta e Selvaggia Roma. Il motivo? La nota soubrette ha sentito Selvaggia mentre parlava male di lei con Pierpaolo Pretelli, dopo aver perso la pazienza ha iniziato ad attaccarla.

Separate dal vetro la Gregoraci ha iniziato ad urlare contro Selvaggia, alla gieffina ha consigliato di non sfruttare gli altri ma di pensare a fare da sola il suo percorso. Alla Roma ha poi chiesto di smetterla di parlare di lei. Intanto, nel Cucurio Pierpaolo è rimasto quasi tutto il tempo il silenzio, atteggiamento che non è affatto piaciuto alla soubrette.

Per mettere fine al litigio la produzione del Grande Fratello Vip ha abbassato la tenda tra il Cucurio e la casa più spiata d’Italia, le due hanno però continuato ad urlare. Selvaggia Roma è riuscita a far infuriare la Gregoraci, quest’ultima le ha detto di essere una maleducata, a detta sua ha provato ad essere gentile con lei ma lei non lo è stata nei suoi confronti.

Elisabetta Gregoraci perde la pazienza e sbotta contro Selvaggia Roma al Gf Vip

Elisabetta Gregoraci ha continuato ad urlare contro la Roma, pensa che nella casa stia parlando solo di lei solo per aumentare la sua visibilità. Su tutte le furie ha aggiunto: Ma vai a cag**e. Chi sei tu? Chi sei tu? Se ti servo per un po’ di notorietà e vuoi fare questo percorso, fai il tuo e non il mio. Ma vai vai.” Le ha poi detto che nella casa non è entrata per parlare della Gregoraci, deve fare il suo percorso.

Dopo la lite scoppiata con Selvaggia, Elisabetta Gregoraci ha attaccato anche Pierpaolo Pretelli. La gieffina non ha infatti apprezzato affatto che lui sia rimasto in silenzio invece di difenderla e zittire la Roma. A detta sua se le avessero parlato male di lui lei li avrebbe subito stoppati.

La Gregoraci ha poi detto che gli uomini senza attributi non le piacciono, lei è stata con Briatore che a detta sua ha due ‘cose enormi sotto’. Il gieffino non ha invece preso le sue difese, non ha stoppato Selvaggia e questo non le è andato proprio giù.

Impostazioni privacy