Melita Toniolo, sguardo intenso: ma il vestitino è davvero corto – FOTO

Melita Toniolo torna a vestirsi davvero in modo sensuale prima di una puntata di un programma musicale: sguardo intenso e vestitino davvero corto. Qualcuno dice di preparare il binocolo.

melita toniolo bianco nero
Melita Toniolo in bianco e nero (Screenshot Instagram)

Bisogna essere sempre eleganti e sensuali quando, di mezzo, c’è una serata importante nella quale entrare in grande stile. Un vestito davvero corto che risalta pezzo di sopra e di sotto del corpo è quello che ci vuole. Certo, per indossarlo ci vuole sempre un certo stile e una forma di eleganza.

Lo sa bene Melita Toniolo, che nell’ultimo scatto ha abbandonato la sua tenuta ginnica. Costretta a rimanere a casa, come tanti altri stanno facendo nelle regioni d’Italia in zona rossa, si era data al vino e al cibo, per poi rifarsi con un po’ di attività sportiva e pulizia della casa.

Per quanto le sembrava che stesse mangiando troppo, l’ha voluto comunicare anche su Instagram, sempre con un sorriso a fare da contorno. Melita non si scompone mai, sempre sorridente e vogliosa di torna in televisione, con un abbigliamento pronto a metterla in risalto davanti alla telecamera.

Vestitino corto per una notte in Tv: la Toniolo “brilla”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Poggiata con le spalle al muro, in posa retta. Lo sguardo è tra l’intenso e l’allucinato. Chissà cosa avrà visto la Toniolo. Forse, solamente il flash della macchinetta. O forse nemmeno quello, dato che lo scatto, come da lei evidenziato, è stato fatto con un semplice smartphone.

Poco importa: il vestitino che indossa, davvero corto, risalta la sua bellezza corporea. Molto simpatico il commento di uno dei suoi follower, il quale, senza pensarci su più di tanto, scrive: “Stasera pronto con il binocolone”, neanche binocolo, ma binocolone!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Eccola in uno dei tanti video “alcolici” che ha regalato, e che forse continuerà a farlo, durante il suo lockdown. Fiesta, di Raffaella Carra come sottofondo musicale. E si parte con la bevuta di una serie di vini, fino all’ultima goccia.

Impostazioni privacy