Mino Magli, che bordata alla Gregoraci: “Con me mentre Briatore stava male”

Mino Magli, una nuova rivelazioni in merito alla sua presunta storia d’amore con Elisabetta Gregoraci, a detta sua stava con lui mentre Briatore stava male

Gregoraci e Magli
Gregoraci e Magli (Collage)

Nelle scorse settimane Mino Magli ospite a Live-Non è la d’Urso ha svelato di aver avuto un’importante storia d’amore con Elisabetta Gregoraci. Alla conduttrice aveva raccontato molti dettagli della loro presunta relazione, tra le varie cose aveva detto che sono stati insieme fino al 2007, lei ha però iniziato a frequentare Briatore nel 2005.

Il presunto ex fidanzato della Gregoraci si è lasciato sfuggire nuove rivelazioni in merito alla loro storia d’amore. In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi l’uomo ha rivelato che Elisabetta avrebbe trascorso delle notti con lui mentre Flavio Briatore era ricoverato in una clinica perché stava male.

Perché Magli ha rivelato questa indiscrezione? A detta sua il suo intento è quello di avere un confronto con Elisabetta Gregoraci per chiederle per quale motivo abbia mentito mentre stavano insieme, vuole farlo guardandola negli occhi. L’uomo ha fatto sapere che la nota soubrette ricopriva i panni di perfetta crocerossina quando Briatore era ricoverato, ma quando usciva dalla clinica a detta sua lo chiamava euforica e passavano insieme tutta la notte.

Mino Magli vuole un confronto con Elisabetta Gregoraci, entrerà al Gf Vip?

Magli Briatore e Gregoraci
Magli Briatore e Gregoraci (Foto dal web)

Mino Magli ha rivelato altre indiscrezioni nel corso dell’intervista. L’uomo parlando del caso Vallettopoli ha fatto sapere che accompagnò lui la Gregoraci a Piazzale Clodio. Anche in quell’occasione lei negò la loro relazione, vennero però fuori le loro intercettazioni.

Magli vuole quindi avere un confronto con l’ex moglie di Briatore. Al momento Elisabetta Gregoraci sta partecipando alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Il suo presunto ex fidanzato entrerà nella casa più spiata d’Italia per parlare con lei? Se così fosse, quale sarà la reazione della gieffina non appena lo vedrà? Questo non possiamo ancora saperlo, attendiamo la messa in onda delle nuove puntate per saperne di più.

Impostazioni privacy