Paola Saulino in bikini scherza sul web: “Puoi farmi la scarpetta” – VIDEO

La sempre provocante Paola Saulino ha condiviso, sul suo profilo Instagram, un video al limite della legalità. La didascalia è esagerata: “Fammi la scarpetta”

Paola Saulino
Paola Saulino (Instagram)

Anche Paola Saulino ha voluto ironizzare sulla strana moda che ha “preso piede” negli ultimi giorni. L’irriverente influencer napoletana, più piccante che mai, si è mostrata ai suoi fan in uno striminzito bikini rosa, con lato A prorompente ed esplosivo e slip attillati che hanno lasciato veramente poco all’immaginazione.

Come ogni contenuto condiviso dalla 31enne modella, il filo che separa il confine tra “hard” e “sensuale” è sottilissimo. Uno scatto al limite della leaglità, per l’illegale Paola, che grazie al gioco di parole ha infiammato ancora una volta i social. Il riferimento, è ovviamente alle scarpe della Lidl, che stanno spopolando in questi giorni. Il primo piano è esagerato, la didascalia, è da vietato ai minori.

Paola Saulino esagerata su Instagram: “E Lidl gode”

Paola Saulino
Paola Saulino (Fonte Instagram)

Non siamo certo sconvolti per l’ultimo contenuto pubblicato da Paola. La bella influencer napoletana, ha infatti postato nella mattinata di oggi, l’ennesimo scatto bollente e provocante. Un video che ritrae la donna in bikini, con un primo piano veramente esagerato. Di solito è nelle storie, che la modella da il meglio di sè. Questa volta invece la Saulino ha voluto condividere con i suoi milioni di seguaci un post sul suo profilo, che sfiora l’illegalità. Chissà se verrà rimosso per contenuti sensibili.

Certo che i suoi centinaia di migliaia di followers si augurano di no. Intanto Paolina non si ferma, e continua a dominare la scena social con i suoi contenuti piccanti e seducenti. Nell’ultimo post ha voluto prendere di mira la Lidl, con un video in cui ironizza sulle scarpe andate inspiegabilmente a ruba nell’ultimo periodo. “Non faccio scarpe – ha scritto nel video – ma puoi farmi la scarpetta”. Il primo piano sullo slip ha generato un flusso incredibile di likes e commenti, alcuni anche un po’ “spinti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Saulino 🍯 (@insta_paolina)

Impostazioni privacy