Rita Pavone allude a Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo risponde così

Durante la puntata di All Together Now è andato in onda un piccolo ma intenso diverbio tra Rita Pavone e Anna Tatangelo: battuta al vetriolo della Pavone.

anna tantangelo
La cantante Anna Tatangelo (Fonte Facebook)

Quando si è in onda durante un reality show o un talent show riguardante la musica, lo screzio, tra giurati, può arrivare da un momento all’altro. Soprattutto se si parla del passato, che si sa, ogni tanto… ritorna! Ed è successo proprio durante la puntata di All Together Now. Lo screzio ha visto protagoniste Anna Tatangelo e Rita Pavone.

Il tutto è iniziato dopo l’esibizione del duo Gli Amabili. La Pavone, come tanti altri, è convita che Elena debba lasciare Massimiliano. I due stanno insieme e Rita intende una separazione a livello di carriera. A detta sua il ragazzo doveva presentarsi come singolo oppure continuare da solo. A quel punto, prende parola la Tatangelo che esprime un parere esattamente contrario alla prima giurata. Quest’ultima non ci sta e lancia una battuta al vetriolo che innalza la tensione fino alla pronta risposta della Tatangelo.

La risposta della Tatangelo a Rita Pavone è su di giri: scintille in studio

tatangelo pavone
Lo screzio tra Anna Tatangelo e Rita Pavone (Fonte Facebook)

Le due hanno divergenze sul metro di giudizio, ma quando la Tatangelo si oppone a quello della Pavone, in merito proprio al giudizio sulla coppia in gara, quest’ultima prende parola e ridendo sotto i baffi afferma: “Senti, forse parlo alla persona sbagliata, dato che anche tu cantavi in coppia”. L’allusione all’ex compagno di Anna, Gigi D’Alessio, è più che chiara.

La Tatangelo diventa un tantino rossa. Michelle Hunziker, conduttrice dello show musicale, se ne accorge subito, ma ormai è troppo tardi. Anna prende parola e risponde seccata: “Allora Rita, ora ti rispondo come si deve. Con tutto il rispetto per il mio ex compagno, ma ognuno ha la sua carriera”. Inizia così la controbattuta della Tatangelo che sottolinea come nella sua carriera ha fatto una sola canzone assieme a Gigi D’Alessio.

Poi, però, continua: “Sul lato privato, per quanto riguarda la mia separazione, sono l’ultima a parlare, anche se questo aspetto riguarda un po’ tutti”, girandosi verso Francesco Renga, altro giurato della gara, sorridendo, questa volta, anche lei sotto i baffi. Nonostante questo, Gli Amabili, o meglio Massimiliano, non intende lasciare (a livello musicale) la sua amata Elena. I due continueranno la gara assieme.

Impostazioni privacy