Il “rusty trombone”, la posizione preferita di Rocco Siffredi: di cosa si tratta?

Il nome nome è entrato nel non invidiabile elenco delle personalità che, negli ultimi mesi, sono stati colpiti dal Covid. Rocco Siffredi ha superato la malattia e pare più carico che mai. Cos’è il rusty trombone?

rocco siffredi
Getty Images

Qualche settimana fa era diventata virale, sopratutto sui social, la notizia della sua positività al Covid. Rocco Siffredi era risultato infetto dopo un viaggio a Roma, dove si sta girando un lavoro sulla sua vita, e una volta tornato a Budapest inconsapevolmente aveva attaccato il virus alla moglie, figli, autista e domestica. Fortunatamente nessuno di loro ha subìto conseguenze gravi e, dopo il periodo standard di quarantena, tutti sono tornati alle rispettive vite.

In occasione di un’intervista rilasciata a NowMag per il MotoFestival il celebre ex porno attore ha parlato proprio del Covid e, scherzandoci su, ha detto la sua in merito: “‘Sto virus deve essere maschio perché non riesco a connettermi con lui…“. Tutti coloro che attendevano qualche forte ed esplicita dichiarazione del buon Rocco, però, non sono rimasti certamente delusi dalle parole del divo a luci rosse.

Non solo rusty trombone, Rocco Siffredi: “Vale Rossi in un mio film”

rocco siffredi
Rocco Siffredi con la moglie – Getty Images

Interrogato circa la sua posizione preferita Rocco Siffredi ha sorpreso un po’ tutti. Nessuna pratica banale o comune per lui che, dal cilindro, ha tirato fuori il cosiddetto rusty trombone. Ma di cosa si tratta? Prendiamo la definizione esatta dalla pagina Wikipedia inglese, che definisce il rusty trombone come un atto in cui “una donna si inginocchia dietro l’uomo ed, eseguendo l’anilingus, con una mano lei lo masturba” (simulando, così, il gesto di chi suona la tromba).

Valentino Rossi Yamaha
Valentino Rossi (Getty Images)

Rocco Siffredi, dopo questa perla, ha parlato anche di moto ma decisamente a modo suo. All’intervistatore che gli ha chiesto un parere sulla Moto Gp e su Rossi in particolare, l’ex attore di film a luci rosse ha rivelato che al 9 volte campione del mondo gli farebbe fare “una cosa con una super milf, o magari un paio insieme“.

Impostazioni privacy