Achille Lauro, arriva un singolo con artista malato di SLA – VIDEO

Achille Lauro continua la sua ascesa nel mondo della musica. Intanto arriva notizia di una sua collaborazione con Paolo Palumbo, artista malato di SLA. Ecco il video e tutti gli ultimi dettagli

Achille Lauro (getty images)
Achille Lauro (getty images)

Achille Lauro sta ottenendo grande successo negli ultimi anni con il suo stile del tutto particolare e fuori da ogni regola. Nato a Roma nel luglio del 1990, non passa un’infanzia per nulla semplice. Diventerà poi secondo molti il vero substrato della sua carriera artistica. Con il passare degli anni, si dedica sempre di più alla musica. La sua produzione è all’insegna della trap, ma in ogni pezzo riesce a imprimere un marchio sempre diverso, miscelando note rock e uno stile vocale del tutto unico.

La sua fama inizia dalla partecipazione a Pechino Express, ma poi, pezzo dopo pezzo, allarga sempre di più la schiera di fans che lo seguono in ogni sua mossa. La partecipazione all’ultima edizione del Festival di Sanremo e la conquista del primo posto ha aumentato ancora di più la sua popolarità, già alta grazie ai tanti pezzi pubblicati negli ultimi due anni. E proprio in occasione del Festival sarà maturata l’idea di una colloborazione molto speciale.

LEGGI ANCHE >>> Achille Lauro c’è cascato di nuovo. Il suo ritorno in grande stile

Achille Lauro e la nuova collaborazione con Paolo Palumbo

Achille Lauro (getty images)
Achille Lauro (getty images)

Paolo Palumbo ha rappresentato una pagina molto lieta dell’ultimo Festival di Sanremo. L’artista malato di SLA ha emozionato il pubblico con il brano “Io sono Paolo” con cui ha voluto lanciare un messaggio a tutti coloro che, come lui, stanno combattendo con questa terribile malattia. Ora arriva il momento di un nuovo album che sarà pieno di collaborazioni e la prima sarà proprio quella con Lauro nel pezzo: “Quella notte non cadrà”. Il singolo sarà disponibile in radio e in digitale a partire dal prossimo 27 novembre. Di seguito il video della toccante esibizione di Palumbo a Sanremo.

Impostazioni privacy