Barbara D’Urso, FOTO proprio con lei: ve la ricordate?

Barbara d’Urso posta su Instagram una foto insieme a Martina Nasoni, vi ricordate di lei? Nel 2019 divenne nota grazie al Grande Fratello 16  

Ieri sera Barbara D’Urso sul suo profilo Instagram ha postato una foto dove si mostra insieme a Martina Nasoni, nella didascalia ha scritto ‘la mia piccola cuore di latta’. Vi ricordate di lei?

La giovanissima e bellissima 22enne è divenuta nota in passato per aver partecipato nel 2019 al Grande Fratello 16, edizione vinta proprio da lei. A renderla nota non fù solo il reality ma anche una canzone che il cantante Irama ha scritto ispirandosi alla sua delicata storia, ‘La ragazza col cuore di latta’.

Da bambina la Nasoni ha dovuto affrontare momenti molto delicati e difficili a causa dei suoi problemi al cuore. L’ex gieffina è nata con una cardiomiopatia ipertrofica, una malattia che ha ereditato dalla madre. All’età di 12 anni le è stato impiantato un bypass.

Dopo il Grande Fratello 16 Martina Nasoni ha deciso di scrivere un libro, Questo cuore batte per tutte e due è, un libro autobiografico che racconta proprio la sua storia. Nel libro parla di momenti difficili e delicati che l’hanno molto segnata, soprattutto quando ha dovuto fare i conti con la cattiveria della gente.

Martina Nasoni ha conquistato tutti con la sua storia, l’ex gieffina è sempre più amata e seguita dai fan

Martina Nasoni
Martina Nasoni (Fonte Instagram)

Martina Nasoni pensa che la vita riesca sempre a ripagare in qualche modo. Nel suo libro parla di come è possibile convivere con una cronica malattia, ma anche di come è riuscita a realizzare i suoi sogni. Ha fatto anche sapere che il prossimo anno dovrà operarsi di nuovo al cuore, ma al momento vuole solo concentrarsi sui suoi obiettivi professionali.

Dopo il reality la Nasoni continua ad essere molto amata e seguita, su Instagram conta 273mila follower. Spesso l’ex gieffina infiamma il web con le sue foto provocanti. Il suo sguardo sensuale e le sue curve mozzafiato mandano in tilt i tantissimi fan che ogni giorno la seguono.

La scorsa settimana è stata ospite di Barbara d’Urso, dove ha indossato un abito molto corto e con un’importante scollatura. Lo stesso abito che si vede nella foto postata poche ore fa da Barbara D’Urso su Instagram. Inutile negare che l’occhio dei fan è caduto sul décolleté di Martina Nasoni, anche le sue gambe sono mozzafiato.

Impostazioni privacy