Carolina Casiraghi balla in casa: il vestito non copre tutto – VIDEO

Carolina Casiraghi, influencer italiana, non si ferma più: dalle immagini alle clip, con vestitini sempre corti non copre del tutto il suo corpo. I follower si concentrano anche sugli occhi.

carolina casiraghi
Carolina Casiraghi si scatta un selfie in mutande e reggiseno (Screenshot Instagram)

Scatenarsi dentro casa si può fare. Soprattutto in tempi come questi, dove l’abitazione è il luogo che vediamo e osserviamo più di qualunque altra cosa. E allora perché no: balletto dentro casa con vestiti molto attraenti e sensuali, da mettere in mostra quel vedo non vedo che riscalda gli animi già bollenti dei follower.

Chi si sta scatenando, giorno dopo giorno, è proprio Carolina Casiraghi. Una delle influencer note al pubblico italiano, ormai letteralmente senza freni. Nell’ultimo periodo alterna scatti con clip, ma il contenuto, al loro interno, non cambia mai: o che sia immobile, o che sia in movimento, le pose sono davvero attraenti e a dir poco osé. Nell’ultimo post di Instagram si è lasciata andare a un balletto casalingo con tanto di vestito blu, che non copre tutto.

Balla tutta intorno: Carolina Casiraghi continua il suo show

Il brano scelto è Chandelier, di Sia. Un brano datato, ma che non è di certo passato di moda. Infatti, Carolina Casiraghi lo usa per esibirsi in uno stacchetto casalingo a dir poco favoloso. Lascia da parte, per un attimo, il nero, come colore scelto, e ritorna sul blu. Il vestito è largo e corto, e non riesce a coprire tutto. Gli “averi” della Casiraghi sono in bella vista.

I follower si concentrano anche sul taglio degli occhi, ma uno le scrive: “Beata te che non fai nulla tutto il giorno”. Carolina non ci sta e risponde in maniera seccata: “Disarmante sei tu, che dici a me di non fare niente tutto il giorno, attraverso un commento su questo video”.

Dopo poche ore si ripresenta in scena con un selfie appoggiata alla ringhiera di casa. Questa volta niente abiti indossati. Carolina appare in mutande e reggiseno, nuovamente in tinta nera.

Impostazioni privacy