Claudia Ruggeri senza veli sotto l’accappatoio: si vede tutto – FOTO

La showgirl italiana, Claudia Ruggeri, continua a regalare perle di bellezza e sensualità sul canale di Instagram: si mostra in accappatoio, senza veli sotto.

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (Fonte Instagram)

Tutti dentro lo show di Instagram, ove ogni tanto compare qualcuno in accappatoio, mutande e reggiseno, o addirittura senza nessun velo addosso, rischiando il ban istantaneo. Showgirl e influencer del momento sembrano averci preso gusto. I loro scatti sono sempre più osé e al limite della decenza. Ma poco importa: gli animi bollenti dei loro follower vengono sempre riscaldati a dovere.

A pensarci, perbene, è ancora Claudia Ruggeri. La showgirl italiana, definita Miss Claudia nello show preserale Avanti Un Altro, condotto da Paolo Bonolis, su Instagram si spoglia dei propri averi. Non importa che ore sono, per lei è sempre un bel momento per farsi una doccia calda. Ma prima di rivestirsi, però, c’è tempo per uno scatto senza accappatoio. Sotto non ci sono i veli e qualcosa si intravede, con Claudia che si scorda (forse) di coprire perbene le sue parti più intime. I follower vanno nettamente in delirio per lei.

Un accappatoio un tantino stretto: Claudia Ruggeri lo lascia “cadere”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Avanti un altro, ma non nel programma, bensì all’interno del suo profilo social Instagram. Avanti un altro per vederla in tutta la sua bellezza. Si presenta sul social più in voga del momento dopo una bella doccia calda, o magari prima, chissà. La Ruggeri è tutta in bianco. Il bianco dell’accappatoio che non tiene, più di tanto, le sue forme.

Alla fine sembra volerlo lasciar cadere quanto basta. Un vedo non vedo molto più eccitante di un nudo integrale, che lascia senza fiato i suoi follower. Augura a tutti una buona serata, che sarà davvero bollente per molti di loro, che contraccambiano il saluto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Sempre di bianco, ma in questo scatto con una giacchetta davvero stretta, che mette in risalto il suo “davanzale” sporgente. In didascalia chiede di essere portata in un posto bello. Molti la vorrebbero accontentare a loro modo, scappando, per sempre, assieme a lei.

Impostazioni privacy